Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q4 - B-Tech - Grigio Vesuvio - 2019 - VA

Bellissima, complimenti! Come ti trovi con il 200cv??
 
:eek: Mi sembrano pochini...
È vero però che ho fatto solo guida in città. Vedremo ma quando ho deciso di acquistarla non ho certo considerato il consumo come priorità. Per me è uno dei suv più belli in circolazione e ben fatto
 
  • Like
Reactions: Ale.71
Alla fine si sa che il consumo c'è, mi sono già messo il cuore in pace!
Però alla fine è l'ultimo dei miei pensieri, e talmente bello da guidare (ho fatto solo un test drive di mezz'ora e mi è bastato a capire che è una meraviglia!).
Comunque credo che lunedì la vedrò per la prima volta (massimo martedì), poi speriamo arrivino in fretta le targhe. Spero di poterla ritirare venerdì così ho tutto il weekend per godermela e conoscerla bene!

Poi mi è venuto un dubbio, probabilmente stupido.
Non ho mai avuto auto con il portellone elettrico, per aprirlo immagino ci sia il tasto sulle chiavi, giusto? Il mio dubbio è, dato che la tengo nel box se per sbaglio schiaccio il bottone per l'apertura del portellone rischio che vada contro il muro!
So che magari è una pippa mentale mia, però ci stavo pensando proprio oggi
 
Ciao e complimenti per l'acquisto!
L'apertura massima del portellone posteriore si può regolare. Se non mi sbaglio, addirittura su tre posizioni differenti... È tutto scritto sul LUM;)
 
  • Like
Reactions: MarcoAlfa88
Gr
Ciao e complimenti per l'acquisto!
L'apertura massima del portellone posteriore si può regolare. Se non mi sbaglio, addirittura su tre posizioni differenti... È tutto scritto sul LUM;)
Grazie! Non lo sapevo.
Però, la cosa che mi preoccupa di più non è tanto l'altezza quanto la profondità.
Nel senso che il posteriore della macchina è a pochi centimetri dal muro, quindi devo stare attento
 
Splendida.
Complimenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È vero però che ho fatto solo guida in città. Vedremo ma quando ho deciso di acquistarla non ho certo considerato il consumo come priorità. Per me è uno dei suv più belli in circolazione e ben fatto
Se li hai fatti in città va benone.