Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q4 - B-Tech - Grigio Vesuvio - 2019 - VA

Ragazzi, ci siamo! Oggi è il grande giorno! Tra poco vado finalmente a ritirarla!!!
Finalmente è arrivato il tuo giorno.
Spero per te che ti abbia colpito l’ecotassa...
 
Finalmente è arrivato il tuo giorno.
Spero per te che ti abbia colpito l’ecotassa...
Perissinotto! ma perchè gli auguri l'ecotassa, poveretto! dai!
a proposito i livelli delle emissioni della stelvio credo che siano ben inferiori ai minimi, almeno per i diesel.
ciao
 
Grazie per l'augurio dell'ecotassa(anche se magari hai sbagliato a scrivere)!
In realtà no, l'ho immatricolata quindi niente ecotassa!
 
Scusami tanto, errore di scrittura mentre usavo il cell.
Figurati se ti auguro l'ecotassa... Sono felice per te che l'hai scampata.
Buon divertimento con la tua Btech!
 
  • Like
Reactions: MarcoAlfa88
Ciao Marco, è il mio primo SUV - prima di lei ho avuto la Lexus IS300h F Sport di cui sono stato molto soddisfatto

Cavolo, abbiamo fatto lo stesso percorso!
Anche io avevo una IS300h Fsport ed adesso Stelvio B-Tech!
Mi scuso per l'OT, ma per curiosità, a quanto sei riuscito a rivenderla? A me hanno dato una miseria...
 
Modello del 03/2015 venduto su AutoScout24 a 22.000 dopo 1 mese di inserimento.
La concessionaria la rientrava a 21 e mi scontava 8 per il bonus impresa partita iva.
 
Allora, eccomi qui con le primissime impressioni di guida e impressioni generali.
Devo dire che la macchina è veramente bella, ma tanto tanto! Incredibile come dal vivo sia 100 volte meglio che in foto, sugli interni niente da dire mi sembrano ben fatti e apprezzo molto la pulizia, nel senso che sono interni ordinati, ogni pulsante è al proprio posto ed è tutto ordinato
Ieri sono uscito dal benzinaio e sono rimasto qualche secondo imbambolato a guardarla di profilo! Ed è incredibile come, una volta che la guidi, non vorresti più scendere
Capitolo guida, penso che qualsiasi parola non possa descrivere ciò che si prova alla guida dello Stelvio, solo chi l'ha provata può capire di cosa sto parlando. Dopo 2 secondi ti dimentichi completamente di essere su un suv, lo sterzo è un qualcosa di clamoroso, la frenata è potente e la dinamica di guida è pazzesca. Si butta in curva con una rapidità e precisione incredibili e ti invoglia a spingere sempre di più!
Il motore poi, mi ero fatto mille pippe mentali sul fatto che magari 200cv fossero "pochi", bè posso dire che erano solo delle pippe mentali! E' un motore che ha un bel carattere e buon sound, e spinge proprio tanto, merito anche del cambio straordinario.
Detto ciò, per ora l'ho guidata solo in Normal e sono con cambio in Drive, perché prima voglio farle un piccolo "rodaggio" e poi la proverò anche in dynamic. Però, se queste sono le premesse, ci sarà davvero tanto da divertirsi.
Da italiano, sono veramente orgoglioso che il mio paese abbia sfornato un prodotto di questo livello!

Ecco alcune foto(scusate per la qualità, ma le ho fatte al volo con il telefono)!
 

Allegati

  • 22.jpg
    22.jpg
    19.7 KB · Visualizzazioni: 486
  • 33.jpg
    33.jpg
    24.6 KB · Visualizzazioni: 501
  • 44.jpg
    44.jpg
    36 KB · Visualizzazioni: 475
  • 55.jpg
    55.jpg
    30.7 KB · Visualizzazioni: 456
  • 66.jpg
    66.jpg
    22.9 KB · Visualizzazioni: 441
  • 1111.jpg
    1111.jpg
    27.2 KB · Visualizzazioni: 434
Identica alla mia per colore, interni e allestimento.
Complimenti! Avrai da divertirti!
 
  • Like
Reactions: MarcoAlfa88
Scusate, nel manuale è indicata la procedura per aprire il portellone in modalità"mani libere", quindi usando il piede. Ho provato mille volte ma non funziona, che voi sappiate esiste realmente questa cosa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mistero svelato, è un optional disponibile da poco