- 22 Dicembre 2018
- 509
- 449
- 119
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.0 TB 280 cv AT8 Executive MY19
Ciao a tutti, sono da poco tempo entrato nel mondo Alfa Romeo con una fantastica Stelvio.
L'auto non è ancora in mio possesso perché per motivi "logistici" personali la ritirerò i primi giorni di Febbraio.
Dopo l'ordine a fine Settembre è arrivata puntualissima in concessionaria i primi giorni di Dicembre.
L'ho già vista e sta benissimo anche se ancora un po' imballata . Non ho fatto foto perché era all'esterno in una giornata piovosa...
Comunque l'auto ha questi accessori:
- Cristalli posteriori oscurati
- Alfa Dynamic Suspension
- Pack Sport (con pinze freno nere)
- Cerchi in lega 20"
- Ruotino di scorta
- Apple CarPlay / Android Auto
- Pack Sound Theatre
- Pack Sport Interior (con sedili neri)
- Binari regolabili per vano bagagli
In più ha quattro anni di garanzia "quasi" omaggiati dal concessionario.
Appena la ritirerò farò un bel servizietto fotografico. Promesso.
Per il momento ho già una domanda da farvi.
Faccio pochi km all'anno (circa 7/8.000) e come già con altre auto ho un mantenitore di carica che attacco alla macchina quando so che starà ferma per più di un paio di settimane.
La domanda è: la presa 12v dello Stelvio rimane "attiva" anche a macchina spenta o no? Nello specifico: potrò attaccare il caricabatteria alla presa accendisigari o dovrò usare i morsetti direttamente sulla batteria?
Grazie a tutti in anticipo!
L'auto non è ancora in mio possesso perché per motivi "logistici" personali la ritirerò i primi giorni di Febbraio.
Dopo l'ordine a fine Settembre è arrivata puntualissima in concessionaria i primi giorni di Dicembre.
L'ho già vista e sta benissimo anche se ancora un po' imballata . Non ho fatto foto perché era all'esterno in una giornata piovosa...
Comunque l'auto ha questi accessori:
- Cristalli posteriori oscurati
- Alfa Dynamic Suspension
- Pack Sport (con pinze freno nere)
- Cerchi in lega 20"
- Ruotino di scorta
- Apple CarPlay / Android Auto
- Pack Sound Theatre
- Pack Sport Interior (con sedili neri)
- Binari regolabili per vano bagagli
In più ha quattro anni di garanzia "quasi" omaggiati dal concessionario.
Appena la ritirerò farò un bel servizietto fotografico. Promesso.
Per il momento ho già una domanda da farvi.
Faccio pochi km all'anno (circa 7/8.000) e come già con altre auto ho un mantenitore di carica che attacco alla macchina quando so che starà ferma per più di un paio di settimane.
La domanda è: la presa 12v dello Stelvio rimane "attiva" anche a macchina spenta o no? Nello specifico: potrò attaccare il caricabatteria alla presa accendisigari o dovrò usare i morsetti direttamente sulla batteria?
Grazie a tutti in anticipo!