Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Executive - Blue Montecarlo - 2017 - Francia

First Time

Alfista principiante
2 Dicembre 2017
66
71
19
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280HP
Salute a tutti!

Sono nuovo del forum, anche se lo seguo da qualche mese, e quindi mi presento.
Sono anche un novello alfista, o, meglio, lo sarò quando riceverò la mia Stelvio.

Che attesa! L'ho ordinata verso la metà di agosto ed é finalmente arrivata. Io abito in Francia, e qui credo che la Stelvio abbia avuto un gran bel successo. Forse anche per quello si potrebbero spiegare i ritardi.

Inserirò al più presto delle foto. Per il momento é ancora tutta impacchettata.
Le principali caratteristiche, che si evincono dal titolo, sono:
motore 2.0 TB 280HP,
finizione Lusso (qui in Francia la chiamano così, ma dovrebbe essere vicina all'executive)
Optioni principali: gomme da 20 pollici, harman Kardon audio, dynamic suspensions, palette e pedaliera in aluminio.

In questi mesi vi ho letto con molto piacere ed ho imparato molte cose da voi. Ma soprattutto la passione che dimostrate per quest'auto e per Alfa Romeo, sinceramente, mi commuove, esalta e mi convince (ulteriormente se mai necessario) di aver fatto la giusta scelta.

Vi ringrazio tutti e a presto.

Benvenuto, aspettiamo le foto del tuo nuovo Stelvio

• Mi piace
Reazioni: il_capitano
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto e complimenti!!!

Salute a tutti!

Sono nuovo del forum, anche se lo seguo da qualche mese, e quindi mi presento.
Sono anche un novello alfista, o, meglio, lo sarò quando riceverò la mia Stelvio.

Che attesa! L'ho ordinata verso la metà di agosto ed é finalmente arrivata. Io abito in Francia, e qui credo che la Stelvio abbia avuto un gran bel successo. Forse anche per quello si potrebbero spiegare i ritardi.

Inserirò al più presto delle foto. Per il momento é ancora tutta impacchettata.
Le principali caratteristiche, che si evincono dal titolo, sono:
motore 2.0 TB 280HP,
finizione Lusso (qui in Francia la chiamano così, ma dovrebbe essere vicina all'executive)
Optioni principali: gomme da 20 pollici, harman Kardon audio, dynamic suspensions, palette e pedaliera in aluminio.

In questi mesi vi ho letto con molto piacere ed ho imparato molte cose da voi. Ma soprattutto la passione che dimostrate per quest'auto e per Alfa Romeo, sinceramente, mi commuove, esalta e mi convince (ulteriormente se mai necessario) di aver fatto la giusta scelta.

Vi ringrazio tutti e a presto.
Complimenti! motore meraviglioso!

Ciao complimenti e ben arrivato in famiglia....vedrai che soddisfazioni il 280, a mio parere il motore giusto per lo Stelvio....provare per credere!!