Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Executive - Blue Montecarlo - 2017 - Francia

Siccome non so bene dove mettere questo link, lo lascio qui:
. Qualcuno l'ha già visto il filmato? All'inizio c'é chiaramente scritto che non ci sono effetti speciali: io lo trovo magnifico!

La pubblicità è già passata anche sulle reti italiane: da brividi! ;)
E l'ennesima cover del capolavoro di Chris Isaac, Wiked Game, fa il resto!
"No, I don't want to fall in love" recita la canzone... ma Stelvio va oltre le proprie volontà, ormai l'abbiamo scoperto tutti!

- Informazione Pubblicitaria -
Si, veramente spettacolare! Grazie.

Scusatemi tanto, Clud gentilmente mi aveva consigliato di cambiare la FR, che sta nel titolo del thread, con Francia, più chiaro. Ci avevo pensato anch'io, ma non so come cambiare il titolo. Qualcuno mi aiuta? Grazie

• Like
Reactions: esodar1981
Scusatemi tanto, Clud gentilmente mi aveva consigliato di cambiare la FR, che sta nel titolo del thread, con Francia, più chiaro. Ci avevo pensato anch'io, ma non so come cambiare il titolo. Qualcuno mi aiuta? Grazie
scrivi in privato a esodar, uno degli amministratori. provvede a tutto: lucidatura, lavaggio, carrozzeria...

• Like
Reactions: esodar1981
e cosa credi che noi abbiamo fatto, in attesa? lunga attesa, insopportabile attesa... chiedi a pisilio! ho scritto 40 e piu' pagine di forum per ingannare il tempo che non passava mai! sognavo le curve veloci con scalata e palette, l'assetto, l'accelerazione, la tenuta. andavo anche a leggere i commenti dei giornalisti che non capiscono un tubo e mi incavolavo. "non ha allungo"! leggevo. e mi rivoltavo di rabbia! con 8 marce cosa allunghi????? sfruttate il cambio. mi dicevo. Ma i tecnici Alfa Romeo non hanno spegato niente durante i test drive?. mah.
È stato terribile.....ma adesso rimpiango quel periodo......anche quello ha avuto il suo fascino!!!! Lo dico adesso che ce l'ho!! Non vale! :p:p

Signori che dire: domani vado a ritirare la vettura. Stasera camomilla e tisana soporifera per dormire. Ma non voglio parlare troppo presto, ... fate finta che non abbia scritto niente ... Spero che ci sia sole e neve domani, così potrò fare delle belle foto.

• Like
Reactions: ziopalm
Signori che dire: domani vado a ritirare la vettura. Stasera camomilla e tisana soporifera per dormire. Ma non voglio parlare troppo presto, ... fate finta che non abbia scritto niente ... Spero che ci sia sole e neve domani, così potrò fare delle belle foto.
a domani!!
ciao

X