Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Executive - Blue Montecarlo - 2017 - Francia

Bellissima macchina.
Ottima motorizzazione.
Con la mia ho fatto già 8000 km.
Ti fulmina con comandi precisi e veloci.
Auguri e complimenti

In attesa dell'espletamento delle carte amministrative, vi mando una foto di quelle che saranno le ruote invernali della Stelvio. Pirelli scorpion winter da 20" con 4 cerchioni (equivalenti a quelli avanti) della QV. Che ne dite?
Lo so, sulla neve i 18" andrebbero meglio, ma ho pensato che non potevo perdermi questa occasione ... La ruota é montata su un'altra, la mia Stelvio é ancora imballata (foto)

Allegati

• Ruote Stelvio winter.jpg
    Ruote Stelvio winter.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 567
  • Stelvio_imballata.jpg
    Stelvio_imballata.jpg
    438.8 KB · Visualizzazioni: 559
Molto belle....ottima scelta per non modificare l'estetica superlativa della macchina. Vedrai che andranno benissimo sulla neve quanto i 18.

- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti!!!
Ottima configurazione...motore e cambio sono goduria pura!!!
Io ho montato con stesso disegno i 19 con le termiche(avevo già le gomme!) e ci stanno veramente bene...

Grazie Alecs75 e Ste77. Ste77 ho appena visto anche il tuo garage, complimenti. Nero vulcano con quelle ruote mi sembra il massimo.

• Like
Reactions: Ste77
First ciao! l'ho avuta un giorno come vettura "sostitutiva". da brivido. quando l'avrai tra le mani assapora il gusto della scalata con le palette e sentirai la reazione anche sonora della doppietta.
con il diesel c'è ma si avverte meno. il 280 davvero ti emoziona.
bravo e auguri!!

Ti ringrazio Clud.
Devi sapere che, uscendo da casa per firmare il contratto, ero convinto di aver scelto la 210 CV diesel (sono trent'anni che guido quasi esclusivamente auto diesel). Quando sono tornato, avevo firmato per la 280 benzina ...!
Sarà l'età, ma ho pensato per una volta di farmi piacere, anche se i costi sono molto più alti; almeno credo (non faccio moltissimi chilometri ogni anno e possiedo in famiglia anche una Santa Fe diesel).

l'attesa é stressante: la macchina é in garage e spero di averla la settimana prossima prima di Natale ... spero ... Ogni tanto vado a guardarla (c'é ancora?) e poi vi leggo e guardo i video su youtube ... cos'altro posso fare?

Buon week-end a tutti voi e ... divertitevi con o senza l'alfa

Ti ringrazio Clud.
Devi sapere che, uscendo da casa per firmare il contratto, ero convinto di aver scelto la 210 CV diesel (sono trent'anni che guido quasi esclusivamente auto diesel). Quando sono tornato, avevo firmato per la 280 benzina ...!
Sarà l'età, ma ho pensato per una volta di farmi piacere, anche se i costi sono molto più alti; almeno credo (non faccio moltissimi chilometri ogni anno e possiedo in famiglia anche una Santa Fe diesel).
Ecco, la Santa Fe la spedisci con corriere e la raggiungi con La Stelvia e famiglia al completo. Li avrai tutti a bordo. cari, silenziosi e pazienti. Maggiori costi? non posso dirlo: ho stipulato una formula vacanza "all inclusive", inclusa nel canone leasing. per non sbagliare liquidi, gomme e loro ricovero estate/inverno, materiali vari, supergaranzie .... di tutto e di piu'.
costa, ma sai quanto ti costa!
mi piace questa tua manifestazione di entusiasmo!! la vedrai confermata in pieno.

l'attesa é stressante: la macchina é in garage e spero di averla la settimana prossima prima di Natale ... spero ... Ogni tanto vado a guardarla (c'é ancora?) e poi vi leggo e guardo i video su youtube ... cos'altro posso fare?

Buon week-end a tutti voi e ... divertitevi con o senza l'alfa
e cosa credi che noi abbiamo fatto, in attesa? lunga attesa, insopportabile attesa... chiedi a pisilio! ho scritto 40 e piu' pagine di forum per ingannare il tempo che non passava mai! sognavo le curve veloci con scalata e palette, l'assetto, l'accelerazione, la tenuta. andavo anche a leggere i commenti dei giornalisti che non capiscono un tubo e mi incavolavo. "non ha allungo"! leggevo. e mi rivoltavo di rabbia! con 8 marce cosa allunghi????? sfruttate il cambio. mi dicevo. Ma i tecnici Alfa Romeo non hanno spegato niente durante i test drive?. mah.

X