Complimenti a te per la sceltaE ci mancherebbe anchegoditela
![]()
Strepitosa!!Stamattina mi ha chiamato una signora molto gentile dalla concessionaria, per chiedermi cosa ne pensavo della vettura. Ovviamente le ho detto tutto il bene possibile della Stelvio, poi sono passato al tema della consegna. E' rimasta senza parole, ha detto che non poteva credere che fosse successo questo, oggi il venditore era in ferie e che lunedi avrebbe cercato di capire cosa non ha funzionato.
Almeno questo mi ha un po' rincuorato, forse non sono tutti uguali in quell'ambiente.
Vi aggiornerò, intanto posto qualche foto della bestiola.Visualizza allegato 173705 Visualizza allegato 173706 Visualizza allegato 173707 Visualizza allegato 173708 Visualizza allegato 173709
Nella concessionaria dov’è ho acquistato la Giulia, dista peraltro 65 km dal mio ufficio, mi danno sempre (e in ogni caso) un’auto sostitutiva, l’ho concordato all’atto dell’acquisto. Per una verifica ai fari ed il primo tagliando mi hanno dato una Stelvio (volevano darmi una Tipo sw automatica ma poi hanno rimandato l’appuntamento di due gg per lasciarmi la Stelvio ). Con questo comportamento fidelizzano i Clienti, non con la maleducazione,con l’arroganza e la superficialità.I portachiavi Alfa li hanno dati anche a me al momento della consegna dei documenti... però mi hanno dato solo quelli e niente macchina. Caffè e bibite non pervenuti. Forse glieli avrei tirati dietro.
Per la manutenzione penso che dovrò andare lì, è il più vicino a casa (ci arrivo in meno di 10 minuti), gli altri sono a mezz'ora.
Ma per i tagliandi la macchina sostitutiva è di prassi oppure dipende dal concessionario? A questa domanda hanno glissato, mi hanno solo detto che in caso di guasto dipende dall'entità del guasto. Dovrò riformulare...
Molto bella identica alla mia ..però la tua va più forte.cmq complimenti..ci vediamo in giro per Bologna
FantasticaStamattina mi ha chiamato una signora molto gentile dalla concessionaria, per chiedermi cosa ne pensavo della vettura. Ovviamente le ho detto tutto il bene possibile della Stelvio, poi sono passato al tema della consegna. E' rimasta senza parole, ha detto che non poteva credere che fosse successo questo, oggi il venditore era in ferie e che lunedi avrebbe cercato di capire cosa non ha funzionato.
Almeno questo mi ha un po' rincuorato, forse non sono tutti uguali in quell'ambiente.
Vi aggiornerò, intanto posto qualche foto della bestiola.Visualizza allegato 173705 Visualizza allegato 173706 Visualizza allegato 173707 Visualizza allegato 173708 Visualizza allegato 173709