Alfa Romeo Stelvio- 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Executive

Tommy78

Alfista principiante
26 Maggio 2018
127
81
29
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
280 CV
Buongiorno a tutti! Sono possessore di Stelvio executive 2,2 210 nafta e mi sto preparando a passare al benza280! Ho avuto per due mesi( e avrò fino ad agosto ) la versione diesel , ma essendomi pentito molto velocemente ho deciso di passare alla versione benzina! Ormai non riesco piú a tollerare il rumore dei motori diesel)))))
Replicherò gli esterni ovvero grigio Vesuvio darkline lucida e cerchi da20; ma aggiungerò diverse cose come tetto panoramico/palette al volante / diff autobloccante /sedili in pelle sportivi/ rivestimento plancia e portiere pelle.
Sulla diesel avevo già le sospensioni attive , Apple CarPlay e i sedili elettrici. A presto !
 
ciao benvenuto
 
Grazie ragazzi! Ah dimenticavo messo pinze rosse al posto di quelle nere))
 
  • Like
Reactions: kormrider
IMG_5487.JPG
IMG_5487.JPG
 
Questo è il naftone
 
Da possessore di stelvio 280cv nn posso che appoggiare la tua scelta...motore favoloso!
Io mai avuto auto diesel(23anni di patente) e a questo punto penso che mai l’avro!:D
 
Da possessore di stelvio 280cv nn posso che appoggiare la tua scelta...motore favoloso!
Io mai avuto auto diesel(23anni di patente) e a questo punto penso che mai l’avro!:D

Grazie ste non sono mai stato malato per il discorso benda (arrivò da un q5 nafta 170 cv) ma dopo essere salito a bordo e aver compreso lo stile alfa mi sono detto: NO MA QUESTA NON PUÒ ESSERE A NAFTA VOJO ER BEEEEEEENZAAAAAAAA! E ho cominciato a fare i salti ,letali per cambiarla! Meno male ho trovato un amico rappresentante che se ne è innamorato e mi ha fatto il regalo e di subentrare al mio noleggio lungo termine)))))[emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️
 
Complimenti!!! Potessi, mi piacerebbe passare alle 280 cv benzina, penso l'attuale miglior motore per la Stelvio (in attesa del mild Hybrid...)
Cambierei però colore, per variare. Anch'io ho il grigio Vesuvio, ma me la prenderei bianco tristrato! Sempre con la pelle rossa, che è sempre più bella ogni giorno che passa
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti!!! Potessi, mi piacerebbe passare alle 280 cv benzina, penso l'attuale miglior motore per la Stelvio (in attesa del mild Hybrid...)
Cambierei però colore, per variare. Anch'io ho il grigio Vesuvio, ma me la prenderei bianco tristrato! Sempre con la pelle rossa, che è sempre più bella ogni giorno che passa

I colori belli sulla Stelvio sono davvero tanti ! Sí sarò anche banalotto ma ogni volta che lo rivedo preferisco sempre il mio grigio Vesuvio))) de gustibus insomma