Alfa Romeo Stelvio- 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Executive

Grazie ste non sono mai stato malato per il discorso benda (arrivò da un q5 nafta 170 cv) ma dopo essere salito a bordo e aver compreso lo stile alfa mi sono detto: NO MA QUESTA NON PUÒ ESSERE A NAFTA VOJO ER BEEEEEEENZAAAAAAAA! E ho cominciato a fare i salti ,letali per cambiarla! Meno male ho trovato un amico rappresentante che se ne è innamorato e mi ha fatto il regalo e di subentrare al mio noleggio lungo termine)))))[emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️
Intanto complimenti per il salto di qualitá..... hai avuto parecchio culo ahahaha se trovassi qualcuno disposto a subentrare prenderei pure io il 280 benza; quanto ti invidio :Picture_2_c:

beh...ottima scelta comunque
Stelvio era e Stelvio è rimasta!

• Like
Reactions: Tommy78 e PowerUnit
- Informazione Pubblicitaria -
Bella motore ottima scelta

Bene siamo al 17 agosto e non mi hanno attivato assicurazione i tizi della LEASYS(((( mi dovrebbero consegnare l’auto al 30 di agosto solo un mese di ritardo!!! Ma ci sembra normale la cosa?!? Se l’1/8 avessero dato l’ok entro due o tre giorni avrebbero dovuto consegnarmela e non farmi aspettare fino al 30 non capisco ancora

Ritirata!!! La nuova Stelvio 280cv benzina stupendaaaaa a breve vi mostrerò i dettagli in foto! Chiedo a voi esperti ma sembra totalmente diversa rispetto alla nafta 210 cv molto più piantata al suolo ! È una sensazione errata dettata dal fatto che la nuova monta sedili sportivi molto più contenitivi?!?

• Like
Reactions: ChrisAlfa91
Ritirata!!! La nuova Stelvio 280cv benzina stupendaaaaa a breve vi mostrerò i dettagli in foto! Chiedo a voi esperti ma sembra totalmente diversa rispetto alla nafta 210 cv molto più piantata al suolo ! È una sensazione errata dettata dal fatto che la nuova monta sedili sportivi molto più contenitivi?!?
Onestamente non credo che l'assetto sia diverso, ma il motore è una libidine. Complimenti....

Onestamente non credo che l'assetto sia diverso, ma il motore è una libidine. Complimenti....

Domanda per esperti del 280 cv: in D il rumore è perfetto ma è normale che a basso regimi( 30/40 allora ) in N O IN A faccia uno strano rimorino effetto Diesel?!?

X