Alfa Romeo Stelvio - 2.0 Tb 280cv - Q4 - AT8 - Super - Rosso Competizione - Cb

Ma è l'abbaglio della luce o Stelvio è senza targa??
Comunque entrambi bellissime, due capolavori!
Oggi in tangenziale ho visto 2 bisarche cariche di Stelvio.....volevo fare un assalto stile far West!!! Tra l'altro erano tutte scoperte (povere, prendono freddo!!)....in passato le avevo sempre viste viaggiare con telo! Boh.....

Che belle insieme!!!

C'è il valore di un appartamento in quella foto :D:D:D:D
Sono due capolavori.....anche la Giulia è uno spettacolo....ma dov'era Alfa tutti questi anni???

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie mille ancora a tutti.
Pisilio, lo Stelvio è senza targa, o meglio, per ora c'è solo quella posteriore. Vedremo più in la di metterla al suo posto anche se rovinerà quello splendido frontale.

Aspetta, mi manca un pezzo.....ma può circolare senza targa anteriore? Sarebbe bellissimo perché rovina tantissimo il frontale.....

Aspetta, mi manca un pezzo.....ma può circolare senza targa anteriore? Sarebbe bellissimo perché rovina tantissimo il frontale.....
Che io sappia senza una targa, che sia anteriore o posteriore c'è il sequestro del mezzo.

che so io andare senza targa comporta una multa....

• Like
Reactions: alex1975bz
Definirlo un azzardo è un eufemismo.....tuo padre è il sindaco della città?!? :rolleyes::D

Definirlo un azzardo è un eufemismo.....tuo padre è il sindaco della città?!? :rolleyes::D
Peggio ancora!
Sono pochissime le auto omologate per circolare con la sola targa posteriore, solo alcune Ferrari anni 70/80....

X