Stelviona_05
Alfista Megalomane
- 10 Marzo 2020
- 1,065
- 570
- 169
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
- Altre Auto
- Smart forfour
Cosa?Ragazzi secondo voi riesco a montarli da solo... Sono in offerta a 15 euro e spedizione gratuita!!![]()
Ciao scusa, ho letto solo ora. Per il momento molto bene sia davanti che dietro. L 'ho fatto ad ottobre dello scorso anno. Perché te l 'hanno sconsigliato?Meerk mi sono informato e alcuni mi hanno sconsigliato il wrapping... Come si sta mantendo sulla tua auto?![]()
Esattamente come me, macchina a noleggio ed ho optato per qualcosa di reversibile. Infatti lo scudetto anteriore è abbastanza complesso, basta dividerlo in 2 per farlo. Altrimenti puoi sempre acquistare una cover in carbonio da mettere sopra la V.Alcuni dicono che su forme un po complesse... Scudetto anteriore... Potrebbero risultare delle imperfezioni... Purtroppo non capisco che la macchina è a noleggio e non posso verniciarle![]()
Esattamente come me, macchina a noleggio ed ho optato per qualcosa di reversibile. Infatti lo scudetto anteriore è abbastanza complesso, basta dividerlo in 2 per farlo. Altrimenti puoi sempre acquistare una cover in carbonio da mettere sopra la V.