Si possono ordinare sul sito Lcda
io sto per inoltrare l'ordine.....visto che sono casa almeno stresso la macchinina
Si possono ordinare sul sito Lcda
Se posso chiedertelo quali prodotti stai acquistando?io sto per inoltrare l'ordine.....visto che sono casa almeno stresso la macchinina
certo che puoi...anche se qui siamo OT:Se posso chiedertelo quali prodotti stai acquistando?
Grazie mille delle info davvero fortunata la tua stelvionacerto che puoi...anche se qui siamo OT:
- Labocosmetica Neve per il prewash;
- Labocosmetica P-Ray per la decontaminazione ferrosa sia della carrozzeria che dei cerchi, la preferisco alla clay bar perchè potrebbe creare swirls e poi dovrei toglierli con la lucidatura e non so farlo oltre che non ho gli attrezzi;
- Wolf Chemicals pulizia e protezione specifica per cerchi;
- CarPro Hyd02 Shampo + protezione;
- Labocosmetica Perfecta Quick Detailer per una prima protezione della carrozzeria;
- CarPro Perl Coat per la protezione delle gomme;
- Gtechinq L1 per la protezione della pelle (prima però l'ho già trattata con AriaPura e con I2 ma lo rifarò prima di usare L1);
- Gtechinq I1v2 per i rivestimenti in tessuto ( l'ho già ma non so se lo userò...non ho deciso );
- Soft99 Fusso Coat F7 per tutte le parti esterne tranne i vetri ( anti UV sporco gloss );
- Soft99 Glaco Glass per la pulizia e la preparazione di tutti i vetri;
- Soft99 Ultra Glaco per la protezione di tutti i vetri;
Accessori:
- De Witte spazzola cerchi;
- Mothers Countered spazzola per le gomme;
- CarPro Perl applicatore;
- MaFra Nebula Foam ( preferisco questo manuale per il prelavaggio ed il lavaggio, meglio la lancia ma ha un getto lungo/forte e nel mio spazio non posso usarlo comodamente);
- Gtechniq MF1 da usare con Perfecta, F7 ecc.;
- 2 guanti per il lavaggio.
Ovviamente questa è la mia selezione ....ma i prodotti sono davvero tantissimi e con prezzi molto diversi !
Non so se dovrei dirlo ma oggi sono andato a portare il pranzo a mia suocera e nel tragitto ho potuto approfittare delle strade deserte e per la prima volta ho potuto provare le performance dell auto... Non avrei mai putoto credere che un suv potesse avere una tale tenuta di strada... In curva è davvero una lama, un inserimento perfetto.... Anche il motore mi ha sorpreso... Limitatore a 4500 giri e col cambio in manuale si sfrutta a pieno la potenza e soprattutto la coppia... Quel calcetto nel sedere del cambio e la rapidità mi ha stupito... Ovviamente non l ho portata al limite perché credo sia ben lontano da quanto l ho tirata... Contentissimo
Ps. Dalla puzza di freni credo sia la prima volta che ho utilizzato la vera potenza del 4 pistoncini brembo
Hai perfettamente ragione... Il multilink fa la differenza... Al momento dell acquisto della nuova auto ho voluto "accontentare" mio figlio che della stelvio è innamorato.... Anche a me piaceva molto ma ero un po scettico e quindi non gli ho dato piena fiducia scegliendo una motorizzazione che non le rende giustizia e al momento me ne trovo pentito ma credo che provvederò a rimediare... Magari con un benzinaIl telaio e sospensioni sono da vera auto sportiva e' solo che hai un suv ma non te ne accorgi mentre la guidi..
Hai perfettamente ragione... Il multilink fa la differenza... Al momento dell acquisto della nuova auto ho voluto "accontentare" mio figlio che della stelvio è innamorato.... Anche a me piaceva molto ma ero un po scettico e quindi non gli ho dato piena fiducia scegliendo una motorizzazione che non le rende giustizia e al momento me ne trovo pentito ma credo che provvederò a rimediare... Magari con un benzina
Mi hanno detto infatti che il mio 160 a livello di meccanica è come il 190 infatti la coppia è uguale in basso... La differenza è dai 2500 giri... Per la prossima sono indeciso tra il 200 benzina e 210 dieselIo che il 180cv del 2017 e' molto performante.
Grazie mille delle info davvero fortunata la tua stelviona