Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 160cv - RWD - Sport Tech - Bianco Alfa - my 2019

Io lo avevo valutata......ma provandola non mi ha convinto.......così come la Q3 sportback (prezzi esagerati e non mi piace il virtual cockpit ed i touch screen.......rimangono le ditate e divento pazzo:mad::D) .......Volvo l'ho escusa per i costi di gestione alti.......Land Rover....molti parerei contrastanti....mi sarebbe piaciuta una Discovery Sport......ma poi ho visto la mia (in realtà volevo tutt'altro colore....la stavo valutando blu/nera con interni beige)....l'ho provata, come già detto, ho trovato la giusta combinazione economica e l'ho presa...anche se manca qualcosina che provvederò ad aggiungere:D;)!!
L unica macchina per cui cambierei la mia stelvio è per una Macan che ovviamente costa molto di più... Io avevo preso in seria considerazione la glc coupe che esteticamente è stupenda e anche la guida non è male... Ma il prezzo è esagerato :oops:

• Like
Reactions: Lox e viper307
L unica macchina per cui cambierei la mia stelvio è per una Macan che ovviamente costa molto di più... Io avevo preso in seria considerazione la glc coupe che esteticamente è stupenda e anche la guida non è male... Ma il prezzo è esagerato :oops:
Ps i strumenti analogici sono il top... Tutta quella tecnologia audi non può nulla:D:)

• Like
Reactions: viper307 e vismar
Ah dimenticavo la vecchia q5 me la rubarono ecco perché Acquistai la nuova... Ci ero davvero affezionato:(

- Informazione Pubblicitaria -
Ps i strumenti analogici sono il top... Tutta quella tecnologia audi non può nulla:D:)

Grazie @Stelviona_05 per il confronto rapido, e sono perfettamente d'accordo sugli strumenti analogici.. la sensazione che ti danno non è paragonabile a quella di un display. Mi piace anche il concetto della Macan: strumenti analogici e display a destra, come su Stelvio più o meno.

• Like
Reactions: viper307
Grazie @Stelviona_05 per il confronto rapido, e sono perfettamente d'accordo sugli strumenti analogici.. la sensazione che ti danno non è paragonabile a quella di un display. Mi piace anche il concetto della Macan: strumenti analogici e display a destra, come su Stelvio più o meno.
Voci di corridoio dicono che alfa romeo si sia ispirata per giulia e stelvio alle migliori del segmento ovvero Macan e serie 3... Io la ma macan l ho guidata e non è a livello di stelvio ma compensa con un comfort elevatissimo e dei materiali eccellenti e comunque devo dire che su di essa c è molto q5...
Ps aveva il 3.0 diesel da 250cv e credo che una stelvio 210cv non avrebbe nulla da temere

Voci di corridoio dicono che alfa romeo si sia ispirata per giulia e stelvio alle migliori del segmento ovvero Macan e serie 3... Io la ma macan l ho guidata e non è a livello di stelvio ma conpensa con un comfort elevatissimo e dei materiali eccellenti e comunque devo dire che su di essa c è molto q5...
Ps aveva il 3.0 diesel da 250cv e credo che una stelvio 210cv non avrebbe nulla da temere

Per via della coppia molto alta, la Stelvio dimostra più cavalli di quelli che ha.. dà sensazioni di auto più grosse come la Macan appunto. C'è da dire però che la rotondità del motore 3.0 v6 non ha nulla a che vedere con il rumore da trattore della Stelvio:D Soprattutto da freddo è veramente rumoroso...

Per via della coppia molto alta, la Stelvio dimostra più cavalli di quelli che ha.. dà sensazioni di auto più grosse come la Macan appunto. C'è da dire però che la rotondità del motore 3.0 v6 non ha nulla a che vedere con il rumore da trattore della Stelvio:D Soprattutto da freddo è veramente rumoroso...
La stelvio da più la sensazione di auto sportiva anche per il "nervosismo" del motore

• Like
Reactions: viper307
Direi che entrambe hanno un design senza tempo :):p
Ps. Non trovo foto dell altra:rolleyes:

Allegati

• PicsArt_04-13-04.23.38.jpg
    PicsArt_04-13-04.23.38.jpg
    376.8 KB · Visualizzazioni: 259
X