Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO

vorrei puntualizzare, scusate! le strisce delimitanti erano bianche e, francamente, ho avuto l'idea che l'area fosse libera. Poi l'amico pisilio non ha fatto una piega! e ce ne siamo andati. al ritorno ci siamo imbattuti in quella befana vestita da ammiraglio che è stata un filo eccessiva. poi ho osservato il cartello ma non prevedeva la rimozione! ma solo il disco orario.
forse dovro' ristudiami il codice della strada? verro' in italia una volta di meno e amen. la circostanza lo meritava, a prescindere.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Ha rischiato grosso perché di solito le macchine svizzere sequestrate le smontano pezzo per pezzo alla ricerca di orologi a cucù taroccati e illegalmente smerciati in Italia [emoji16][emoji16][emoji16]
quelli, infatti, sono i cucu' made in isola di capri.
 
Vi è andata bene perché la vigilessa è stata rapita da una sorta di sindrome di Stendhal davanti a una coppia del genere! (Mi riferisco alle auto :D:D:D:D:D).
ciao fabry, ti diro`che quella befana, aliunde definita pubblico ufficiale, era intenta a gestire una segnaletica contradditoria, fatta apposta per applicare la burosanzione estorsiva, fino alla rimozione del mezzo. la nostra fortuna è che siamo arrivati al secondo spaccato! almeno io. Il Pisi, serafico, secondo me aveva in tasca un titolo di esenzione.
tu dici affetta da sindrome di Stendhal? un dotto ma eccessivo complimento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto