Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO

Pisi ciao!!
ti leggo premurosissimo, un novello Master Detailer....
complimenti!
 
  • Like
Reactions: Swordsman e pisilio
non so se sono i pneu invernali o il mio piede decisamente pesante ma ormai mi sono assestato sui 12.5-13.5km/l...........è il dazio da pagare per divertirsi così tanto.

Finalmente posso smetterla di infamare mia moglie per questi consumi :D:D:D
Complimenti per il kit di bellezza ;)
 
Oggi è stato bellissimo in tangenziale: ho incontrato una Stelvio rossa come la mia senza tetto e con cerchi 18"......siamo stati affiancati un bel po' salutandoci, ci sorpassavamo e risorpassavamo per ammirarci le fiancate a bassa velocità con una complicità che solo due appassionati possono avere......dopo qualche km lui è uscito dalla tangenziale salutandomi! Bellissimo!
Qualche km dopo al casello ho incontrato una Maserati Ghibli GTS......in uscita dal Telepass si è portato velocemente sui 130km/h emettendo un sound da far accapponare la pelle.....come al solito ho messo media in mute, aperto tetto a spoiler e vetri per gustarmi ogni nota.......mi batteva il cuore a 1000 per quando è attizzante quella musica!
 
Oggi è stato bellissimo in tangenziale: ho incontrato una Stelvio rossa come la mia senza tetto e con cerchi 18"......siamo stati affiancati un bel po' salutandoci, ci sorpassavamo e risorpassavamo per ammirarci le fiancate a bassa velocità con una complicità che solo due appassionati possono avere......dopo qualche km lui è uscito dalla tangenziale salutandomi! Bellissimo!
Qualche km dopo al casello ho incontrato una Maserati Ghibli GTS......in uscita dal Telepass si è portato velocemente sui 130km/h emettendo un sound da far accapponare la pelle.....come al solito ho messo media in mute, aperto tetto a spoiler e vetri per gustarmi ogni nota.......mi batteva il cuore a 1000 per quando è attizzante quella musica!
beh, avresti potuto chiamarmi. mi sarei tenuto a distanza da quella macchia rossa. ho sangue blu. ciao!
 
  • Like
Reactions: pisilio
Stelvietta ricoverata da ieri in officina per sostituzione devioluci destro causa malfunzionamento pulsante trip computer....speriamo risolvano tutto bene ed in fretta! Da ieri mattina no news.....per ora aspetto! Dato sostitutiva Panda.....evvabbè mi accontento......ero convinto mi dessero una Stelvio Q......... :p
In ogni caso mi maaaaanca.....andare a lavorare senza di lei è triste!!
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Stelvietta ricoverata da ieri in officina per sostituzione devioluci destro causa malfunzionamento pulsante trip computer....speriamo risolvano tutto bene ed in fretta! Da ieri mattina no news.....per ora aspetto! Dato sostitutiva Panda.....evvabbè mi accontento......ero convinto mi dessero una Stelvio Q......... :p
In ogni caso mi maaaaanca.....andare a lavorare senza di lei è triste!!
Pisi!! ti sono solidale. (avrei coniato per te stelviarubia)
 
Speriamo che per il WE sia di nuovo con te efficiente al 100% ;)
 
Aggiornamento: Stelviarubia ancora ferma in officina, lunedì la vede l'ispettore e poi procedono con sostituzione devioluci di destra. Nel frattempo l'officina si sta comportando molto ma molto bene: mercoledì mi aveva dato una Panda come sostitutiva non avendo altro ma oggi mi ha detto di andare e mi ha dato un Renegade......molto molto meglio.....
Rimane il fatto che un intervento così banale sta portando via quasi una settimana (dice che non me la riconsegna prima di mercoledi) di fermo macchina e sostitutiva. A me manca la mia e basta ma a loro sta costando non poco!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come ti capisco...ho vissuto la stessa situazione a settembre quando mi hanno sostituito la plancia. Nel mio caso se la sono tenuta 11 giorni....non ne potevo più! E a me avevano dato almeno una Giulietta.
Tutto dipende da questa procedura per cui prima di toccare una Stelvio/Giulia fanno venire un ispettore...spero che prima o poi le officine acquistino maggiore autonomia!

Il lato positivo è che ti rendi conto di quanto Stelvio crei dipendenza....
 
  • Like
Reactions: pisilio