Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Q4 - Executive - Blu Montecarlo - NO

Mic1981CDF

Alfista principiante
2 Ottobre 2017
51
45
19
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Diesel
Buongiorno!

sono nuovo del forum, ma vi seguo spesso...soprattutto da quando ho deciso di prendere la Stelvio!
Mi siete stati utilissimi e alla fine l'ho ordinata come sopra, oltre a:
Cornici Cromate
Vetri posteriori oscurati
Interni leatcher cioccolato
Cerchi da 18" lusso -> lo so, è vero, provvederò ai 19 al cambio estive / invernali

Arriverà a Dicembre, non c'è fretta... nel frattempo darò le ultime bacchettate con la 159SW che resterà sempre nel mio cuore!

Vi terrò aggiornati.
Ciao
 
Ciao e benvenuto! Bella configurazione non c’è che dire!
 
ciao benvenuto
 
Benvenuto e compliemti per l'acquisto. Aspettiamo con te la consegna
 
Grazie a tutti!
In effetti sto per entrare in modalità ansia tipo Pisilio o Clud... o_Oo_O
Ho aspettato che sbloccassero l'opzione delle cornici cromate, appena l'ho vista mi sono fiondato... i mesi passati non si possono scalare dall'attesa?!?!?:D
 
  • Like
Reactions: clud e pisilio
Benvenuto e in bocca al lupo!
 
bravo! la modalità ansia inizia a breve. il vantaggio è che non avrai ferie varie tra i piedi: quindi? CORAGGIO!!!
acqua passata non macina piu'! e non cominciamo con i pietismi, suppliche, telefoni azzurri.....
Novara? quando vado a Castellazzo Novarese a prendere il gorgonzola di Baruffaldi ti scrivo. rimani in onda e facci sapere....
CIAO
 
Wow.....complimenti.....bella configurazione......e poi il Montecarlo è sempre bello!
Vedo che inizi presto a soffrire per l'attesa......molto bene! Il primo mese passerà abbastanza presto, l'ultimo sarà terribile! Come dice clud però parti in vantaggio: niente chiusura estiva!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto