Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Q4 - Executive - Blu Montecarlo - NO

Convinto effettivamente no... ma neanche il nero mi convince, soprattutto sul cruscotto... troppo voluminoso per non avere uno stacco di colore ( a lungo andare per i miei gusti, si intende ).
Assolutamente svincolabili, i profili saranno metallici - credo alluminio ? - sia su portiere che su cruscotto / tunnel del cambio. Appena la trovo mando foto. MA se provi a configurare, appena metti il Blu Montecarlo ti "invita" ai cioccolato...
Poi sicuramente esteticamente si poteva fare meglio nella combinazione colori / cerchi / esterni...con pinze ect. Ma ho preferito non esagerare, ho intenzione di tenerla tanti anni e giro per lavoro non solo per svago purtroppo...:cool:
Mic, quando il configurator mi invitava al cioccolato ho scelto una bella focaccia! io mi svago lavorando e viceversa e non mi sono posto il problema. ti voglio bene ugualmente anche se ti riempi la casa di cerchioni! piu' che altro è per la tua Signora..

• Like
Reactions: Mic1981CDF
Pisi dai! il cioccolato è un colore difficilissimo. la finitura, inoltre, presenta cuciture dalle sagome un po' scontate. e poi una tinta tutto sommato krukka, abbinata al bianco bmw. mmmhhh.... mi ricordo! ti ho fatto una capa tanta..
Hai ragione, non lo posso negare......compreso il discorso che è troppo BMW like......
Figurati che io gli interni li vorrei rossiiiiiiii, li adoro e nella prossima farò in modo di averli! Poi ovvio sul Montecarlo non va, nè tanto meno sul rosso Alfa.....

- Informazione Pubblicitaria -
ecco come esce... avete 10 gg di tempo per convincermi a cambiare, ma non sono famoso per tornare sui miei passi...:(
Interni front.jpg
Interni retro.jpg

• Like
Reactions: sakurambo
il bicolor mi sempra robusto, gradevolissimo e di tenuta.
e' questo marrone con nero, il cielo chiaro che mi sta sul gozzo. preferisco esserti schietto piuttosto che compiacente non convinto. pero', alla fine, stai pure sulle tue orme.

Si Viz, in effetti è il mio dubbio...dovrebbe arrivare una Giulia stessa configurazione a breve, voglio vederla

uuuhhhhhmmmm .....sulla ...Giuliaa...
sono pignolo...vai in giro finchè non lo trovi su una Stelvia ...chissà quanti conc avrai in zona.o_O

1... poi se allarghi la zona tipo Milano allora ok... Pare che sia difficile trovare il montecarlo in conce, perchè mandano tutte Nero/Bianco/Grigio. Il mio conce dice che non possono scegliere, altrimenti avrebbe tutte Blu / rosse. Crediamoci....

X