Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Q4 - Executive - Blu Montecarlo - NO

Convinto effettivamente no... ma neanche il nero mi convince, soprattutto sul cruscotto... troppo voluminoso per non avere uno stacco di colore ( a lungo andare per i miei gusti, si intende ).
Assolutamente svincolabili, i profili saranno metallici - credo alluminio ? - sia su portiere che su cruscotto / tunnel del cambio. Appena la trovo mando foto. MA se provi a configurare, appena metti il Blu Montecarlo ti "invita" ai cioccolato...
Poi sicuramente esteticamente si poteva fare meglio nella combinazione colori / cerchi / esterni...con pinze ect. Ma ho preferito non esagerare, ho intenzione di tenerla tanti anni e giro per lavoro non solo per svago purtroppo...:cool:
Mic, quando il configurator mi invitava al cioccolato ho scelto una bella focaccia! io mi svago lavorando e viceversa e non mi sono posto il problema. ti voglio bene ugualmente anche se ti riempi la casa di cerchioni! piu' che altro è per la tua Signora..

• Mi piace
Reazioni: Mic1981CDF
Pisi dai! il cioccolato è un colore difficilissimo. la finitura, inoltre, presenta cuciture dalle sagome un po' scontate. e poi una tinta tutto sommato krukka, abbinata al bianco bmw. mmmhhh.... mi ricordo! ti ho fatto una capa tanta..
Hai ragione, non lo posso negare......compreso il discorso che è troppo BMW like......
Figurati che io gli interni li vorrei rossiiiiiiii, li adoro e nella prossima farò in modo di averli! Poi ovvio sul Montecarlo non va, nè tanto meno sul rosso Alfa.....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ecco come esce... avete 10 gg di tempo per convincermi a cambiare, ma non sono famoso per tornare sui miei passi...:(
Interni front.jpg
Interni retro.jpg

• Mi piace
Reazioni: sakurambo
il bicolor mi sempra robusto, gradevolissimo e di tenuta.
e' questo marrone con nero, il cielo chiaro che mi sta sul gozzo. preferisco esserti schietto piuttosto che compiacente non convinto. pero', alla fine, stai pure sulle tue orme.

Pubblicità - Continua a leggere sotto
uuuhhhhhmmmm .....sulla ...Giuliaa...
sono pignolo...vai in giro finchè non lo trovi su una Stelvia ...chissà quanti conc avrai in zona.o_O

1... poi se allarghi la zona tipo Milano allora ok... Pare che sia difficile trovare il montecarlo in conce, perchè mandano tutte Nero/Bianco/Grigio. Il mio conce dice che non possono scegliere, altrimenti avrebbe tutte Blu / rosse. Crediamoci....

X