Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Q4 - Executive - Blu Montecarlo - NO

Benvenuto e complimenti;)
Ti aspetta un bellissimo regalo di Natale:p

Mic, scusa, il tuo nick sembra il codice di sblocco del FMI. ti chiamero' Mic. concedi?

:D:D il mio nick dice quasi tutto... Mic è perfetto!

- Informazione Pubblicitaria -
:D:D il mio nick dice quasi tutto... Mic è perfetto!
d'accordo, il nick dira' anche tutto ma non essendo un tipo curioso o impiccione vado alla sintesi. quindi ti ringrazio per avermi tolto un peso.
serenamente ti chiedo: convinto degli interni cioccolato sul blu? cornici e cerchi? i profili in noce sono svincolabili? danno luminosità.
Poi, Mic, ognuno ha le proprie preferenze....

Clud.......prosegue la tua crociata contro gli interni cioccolato!!!!!!!! :p:D

ho letto! 18 lusso? splendidi e proporzionati sulla giulia, un filo riduttivi sulla stelvia. se poi hai gia' deciso per i 19 invernali...
tenterei un cambio strutturale in corso d'opera. almeno li avresti "giusti" 12/12.

• Like
Reactions: pisilio
Convinto effettivamente no... ma neanche il nero mi convince, soprattutto sul cruscotto... troppo voluminoso per non avere uno stacco di colore ( a lungo andare per i miei gusti, si intende ).
Assolutamente svincolabili, i profili saranno metallici - credo alluminio ? - sia su portiere che su cruscotto / tunnel del cambio. Appena la trovo mando foto. MA se provi a configurare, appena metti il Blu Montecarlo ti "invita" ai cioccolato...
Poi sicuramente esteticamente si poteva fare meglio nella combinazione colori / cerchi / esterni...con pinze ect. Ma ho preferito non esagerare, ho intenzione di tenerla tanti anni e giro per lavoro non solo per svago purtroppo...:cool:

i 19 li prenderò per metterli sulle estive... i 18 sulle invernali sono meglio, estetica a parte, di questo sono sicuro. :)

Clud.......prosegue la tua crociata contro gli interni cioccolato!!!!!!!! :p:D
Pisi dai! il cioccolato è un colore difficilissimo. la finitura, inoltre, presenta cuciture dalle sagome un po' scontate. e poi una tinta tutto sommato krukka, abbinata al bianco bmw. mmmhhh.... mi ricordo! ti ho fatto una capa tanta..

infatti...quando la venderò tra mille anni, la darò a un filocrucco in crisi mistica dal 2017...:D:D

• Like
Reactions: clud
X