Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Q4 - Executive - Blu Montecarlo - NO

ottimo... comunque anche se dopo soli 50 km, penso di potermi già iscrivere al club del mattone di weneto... andrò nell'apposita sezione per conferma! :D
 
  • Like
Reactions: pisilio
Io l'ho ordinata il 1/8/2017 con già aria di ferie. 2.0 turbo benzina 200 - blu Montecarlo - opzional palette, ruotino e Adaptive Cruise Control.
Consegnata il 21/09/2017. Più di 1 mese in anticipo sulla data prevista che era 31/10/2017.
Ciao, mi scuso per l'OT, volevo chiederti se prima di prendere il 200cv hai provato il 280. Col 200 si scende molto come prestazioni?? e i consumi?? Puoi rispondermi tranquillamente nella sezione adatta. Grazie mille.
 
Io l'ho ordinata il 1/8/2017 con già aria di ferie. 2.0 turbo benzina 200 - blu Montecarlo - opzional palette, ruotino e Adaptive Cruise Control.
Consegnata il 21/09/2017. Più di 1 mese in anticipo sulla data prevista che era 31/10/2017.
Ai tempi della mia consegna con una dichiarazione del genere rischiavi che un paio di elementi del forum ti sottraessero la Stelvio il primo we utile :D:D:D
 
Appena superati i 5000km... tutto perfetto a parte il pulsante del portellone, quello che chiude solo il portellone. Ha sempre funzionato male, adesso è morto. Credo sarà facilmente sostituito. Da ieri però noto una vibrazione anomala del sedile passeggero, ovviamente vuoto. Appena arrivo ai 70km/h comincia a muoversi, a 100 balla proprio e si sente oltre che vedersi.
Chiedo qui prima di aprire sezione, se a qualcuno è già capitato?
 
Appena superati i 5000km... tutto perfetto a parte il pulsante del portellone, quello che chiude solo il portellone. Ha sempre funzionato male, adesso è morto. Credo sarà facilmente sostituito. Da ieri però noto una vibrazione anomala del sedile passeggero, ovviamente vuoto. Appena arrivo ai 70km/h comincia a muoversi, a 100 balla proprio e si sente oltre che vedersi.
Chiedo qui prima di aprire sezione, se a qualcuno è già capitato?
mai
 
Appena superati i 5000km... tutto perfetto a parte il pulsante del portellone, quello che chiude solo il portellone. Ha sempre funzionato male, adesso è morto. Credo sarà facilmente sostituito. Da ieri però noto una vibrazione anomala del sedile passeggero, ovviamente vuoto. Appena arrivo ai 70km/h comincia a muoversi, a 100 balla proprio e si sente oltre che vedersi.
Chiedo qui prima di aprire sezione, se a qualcuno è già capitato?
Arrivato a 5.900 km, ma non mi è capitato fino ad ora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appena superati i 5000km... tutto perfetto a parte il pulsante del portellone, quello che chiude solo il portellone. Ha sempre funzionato male, adesso è morto. Credo sarà facilmente sostituito. Da ieri però noto una vibrazione anomala del sedile passeggero, ovviamente vuoto. Appena arrivo ai 70km/h comincia a muoversi, a 100 balla proprio e si sente oltre che vedersi.
Chiedo qui prima di aprire sezione, se a qualcuno è già capitato?
Portala in officina senza indugiare oltre
 
  • Like
Reactions: esodar1981