Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Q4 - Executive - Blu Montecarlo - NO

Ma ...belin ( scusate l'intercalare genovese ma ci vuole )... io l'ho ordinata prima di te e mi danno consegna " forse " per fine novembre... e te invece ci vai già in giro.... Ti chiami Romeo di cognome ? Oppure Savastano ( cit.Gomorra ). Altrimenti la cosa non quadra.... e lo dico mentre sto piangendo :)

Ti capisco... Credo che ordinandola con gli interni cioccolato ci fosse poca fila... io, io e forse ancora io...

• Like
Reactions: Dar2018
Ti capisco... Credo che ordinandola con gli interni cioccolato ci fosse poca fila... io, io e forse ancora io...

A me sembra tanto strano.... che ti consegnino la macchina esattamente come la volevi te. Io ho preso una executive bluu montecarlo con i cerchi di serie e gli interni di serie. Piu' facile avere la mia ferma in cortile che un modello con colori degli interni particolari. Boh...non saprei... beato te comunque...complimenti

- Informazione Pubblicitaria -
Da configuratore gli interni standard sono i miei...almeno un mese fa era così.. è l'unica spiegazione. I vetri oscurati richiedono mezz'ora di lavoro, il resto è standard. Poi magari salterà fuori qualcosa di strano. :eek::eek:

Da configuratore gli interni standard sono i miei...almeno un mese fa era così.. è l'unica spiegazione. I vetri oscurati richiedono mezz'ora di lavoro, il resto è standard. Poi magari salterà fuori qualcosa di strano. :eek::eek:
Complimenti Mic! :)

Boh...sul mio configuratore in automatica si posiziona si interni techno leather / tessuto nero . Come optional poi avevo solo le palette , ruotino e vetri oscurati .

Ti dirò non sono un tecnico specializzato.. Ma per quanto ne so io, le palette richiedono una procedura tutta diversa di assemblaggio. Quindi una macchina standard non verrà mai modificata con le palette, e aspetti la produzione

Ma ...belin ( scusate l'intercalare genovese ma ci vuole )... io l'ho ordinata prima di te e mi danno consegna " forse " per fine novembre... e te invece ci vai già in giro.... Ti chiami Romeo di cognome ? Oppure Savastano ( cit.Gomorra ). Altrimenti la cosa non quadra.... e lo dico mentre sto piangendo :)

io l'ho ordinata il 15 settembre, vediamo a chi arriva prima :fuuuu:

• Like
Reactions: Dar2018
Questa attesa è snervante....

Io l'ho ordinata il 1/8/2017 con già aria di ferie. 2.0 turbo benzina 200 - blu Montecarlo - opzional palette, ruotino e Adaptive Cruise Control.
Consegnata il 21/09/2017. Più di 1 mese in anticipo sulla data prevista che era 31/10/2017.

X