Alfa Romeo Stelvio- 2.2 mjet 180cv - AT8 - Q4 - Super - Bianco Alfa - 2018 - GE

Ecco svelato l'arcano... Vabbè me la tengo comunque così com'è! [emoji23]
Esatto, tra gli optional ho messo:
Alfa Connect 8.8'' (Radio, Mp3,Aux-in, Bluetooth)
€ 200
Quadro strumenti con display TFT a colori da 7"
€ 200
Non sono essenziali, ma fanno la loro figura. Senza mi sarebbe sembrata incompleta.

Sappi che anche io ho capito troppo tardi che le palette sono optional... e me la tengo (a malincuore) così com'è... :(

Ultima modifica:
Ho scelto Super perché perché preferisco i sedili misti tessuto/pelle ed il navigatore sullo smartphone...

Gli optional che ho ritenuto essenziali sono:
Pack Driver Assistance Plus
€ 1.100
Il pack è composto da:
  • Telecamera posteriore di parcheggio con griglie dinamiche
  • Specchio retrovisore interno elettrocromico
  • Sensori di parcheggio anteriori
  • Specchi retrovisori esterni elettrocromici
  • Accensione automatica degli abbaglianti
  • Blind spot monitoring con rear cross path detection
Pack Convenience
€ 500
Il pack è composto da:
  • Funzione AQS (Air Quality System)
  • Parabrezza atermico a infrarossi
  • Luci di cortesia su maniglie esterne
  • Keyless entry
Ruotino di scorta
€ 290
€ 200
€ 200
Anche le palette le avrei ritenute essenziali ma ero convinto fossero di serie...

Il gancio traino l'ho aggiunto perché a volte viene comodo e non è caro. 600€

Quelli che ho aggiunto perché utili e con un costo accettabile:
Gancio di traino
€ 600
Alfa Dynamic Suspension
€ 350
Binari regolabili per vano bagagli
€ 100
Presa ausiliare da 230V/50HZ nel bagagliaio
€ 100

Quelli che avrei voluto ma erano troppo cari ed ho ritenuto di poter fare senza:
Alfa Active Suspension - Sospensioni attive
€ 1.200
Adaptive Cruise Control
€ 1.200

Ho rinunciato a qualsiasi optional estetico, tanto è già bello così, e qualsiasi altro optional audio/telematico, perché cari e poco utili.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FC69
Esatto, tra gli optional ho messo:
€ 200
€ 200
Non sono essenziali, ma fanno la loro figura. Senza mi sarebbe sembrata incompleta.

Sappi che anche io ho capito troppo tardi che le palette sono optional... e me la tengo così com'e... :(
Strano... Ho l'Alfa connect pure io ma stranamente non specifica 8.8 e ho esattamente le tue opzioni incluso il tft da 7 pollici... Si vede che sono specifiche diverse per l'estero. Ho chiamato la concessionaria pomeriggio e diceva che lo schermo è quello giusto per la mia versione, perché incluso nel pack business... Alla fine non è grave, visto che questo è l'unico"difetto" riscontrato fin'ora!

- Informazione Pubblicitaria -
Perché di base è un trazione posteriore, per questo ha anche il motore longitudinale. Normalmente spinge dietro, poi ha la trazione Q4 che è un ausilo anteriore alla trazione posteriore. Infatti si dice che può spostare fino al 50% di coppia all'anteriore.
Può sembrare una banalità ma è una caratteristica da auto superiore. Che io sappia è uno dei pochi SUV con questa caratteristica, sicuramente il più piccolo ed economico.
Per dire quanto ritengo "eccezionale" questa caratteristica, non avrei mai pensato che un giorno mi sarei potuto permettere un'auto a trazione posteriore...

Sì, sì, questo è chiaro... io ero solo geloso perché ho una vera posteriore :p:p:p

• Like
Reactions: Stama
Benvenuto e complimenti per la tua Stelvio!!!

• Like
Reactions: Stama
X