Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO

Ah ok già si comincia a ragionare...
È una cagata ma ne sento la mancanza.......sono pentito di non aver insistito a metterla......

• Like
Reactions: sakurambo
Oggi nuova giornata di godimento alla guida.
Stamattina prima di partire momento di terrore per colpa di questi incompetenti del Motorvillage: suona bip insufficiente pressione pneu.....me l'avevano consegnata con anteriore a 2.0bar e posteriore a 1.7bar!! Io dovevo controllare ma loro lavorare e preparare la vettura in vista della consegna!
Ora note negative, problemi che mi fanno innervosire a manetta
- mancanza tempo su trip
- mancanza bip bip al superamento di velocità impostata
- DAB che non funziona nonostante tentativo di sintonizzazione stazioni
In ogni caso.....la adoro!

- Informazione Pubblicitaria -
Ora note negative, problemi che mi fanno innervosire a manetta
- mancanza tempo su trip Ti capisco!
- mancanza bip bip al superamento di velocità impostata Mai impostata :D
- DAB che non funziona nonostante tentativo di sintonizzazione stazioni i vantaggi della povera... niente DAB ;)
In ogni caso.....la adoro! Sempre di più!

Ohibó....vorresti il bip al superamento della velocità impostata? Che volgaritàAl massimo andrebbero bippati gli accidenti dei vaggari che sorpassi, ma trattasi di optional che devono mettere loro semmai!
Il tempo di guida di Stelvio è tutto guadagnato alla noia della stasi, e comunque non potresti attraversare due volte lo stesso fiume, dunque perchè affannarsi?[emoji848][emoji848]
Sul DAB secondo me non ti sei ancora applicato[emoji39]! Statisticamente è improbabile che sia capitato proprio a te il malfunzionamento, mentre molti altri hanno avuto problemi all'inizio...

artworks-000139059228-438wh3-t500x500.jpg

• Like
Reactions: aedus
IMG_4606.JPG

Questa schermata hai provato a richiamarla?

Si....come mi avevi consigliato! Fatto più volte oggi in autostrada in vari punti dell'A1......ma niente.....
Hai ragione a dire chi se ne frega ma visto che c'è funzionasse lo userei!!!!!! :D

Uhm...prova a farlo in città.
Se richiami la lista stazioni non esce nulla?

X