Sembra strano anche a me, hai smanettato un po’ sulle varie impostazioni? Non ricordo tutte le opzioni a memoria, mi sembra che ci sia Dab Italia, Tutti, Europa e cosi via ...No nulla! Proverò! Grazie!
Bellissima! E tu il solito romanticone,Oggi gita in costiera amalfitana......le foto non rendono giustizia nè al posto nè alla vettura!
Visualizza allegato 148040 Visualizza allegato 148041 Visualizza allegato 148042
MI DEVO DARE UNA CALMATA
MI DEVO DARE UNA CALMATA
MI DEVO DARE UNA CALMATA
MI DEVO DARE UNA CALMATA
MI DEVO DARE UNA CALMATA
Questo è il mantra che mi devo ripetere quando salgo sulla mia amata......io di natura non ho una guida troppo irruenta ma questa vettura è troppo divertente, ogni semaforo o casello o immissione autostradale è un invito che non si può rifiutare a far salire i giri e snocciolare le marce con le palette.......
Solo che i consumi ne risentono........percorso autostrada extraurbano sono sui 14.5km/l, sullo stesso con Giulietta facevo 19-20km/l.......ma adesso godo......ah se godo! Per ora me ne frego!
io della radio DAM me ne occupero' tra un annetto: adesso c'è troppo da fare....PISI!, fai benissimo! adesso posso dirlo anch'io: è meravigliosa in tutti i sensi. e nelle immissioni? scivoli sulle palette e lei ti porta via
in un baleno! come si fa a resistere? solo se c'è traffico impediente. allora mi sdraio e rinuncio, ascoltando Dean.
You feel better indeed!
Miiiii, Pisi e ti lamenti dei consumi? voglio vedere anche le tue gomme! sta calmata dattela davvero!!!Si anche guidarla in modalità nonno è bellissimo.......
Oggi ho voluto fare il pischello di 4 anni al semaforo, mi si affianca un tipo con Macan Turbo.......mi si è svuotato il cervello (come potevo pensare di non farmi sverniciare?) ed appesantito il piede destro.......metto in D e affondo tutto al verde.......ho vinto solo perché lui era in modalità nonno rinco........partito con 20 secondi di ritardo con una progressione degna di un bradipo......
Lo so.......non mi riconosco più......posso ancora divertirmi questo pieno e poi la pianto lì????Miiiii, Pisi e ti lamenti dei consumi? voglio vedere anche le tue gomme! sta calmata dattela davvero!!!
Puoi! ma non cercare rogne ad ogni semaforo!Lo so.......non mi riconosco più......posso ancora divertirmi questo pieno e poi la pianto lì????