Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210 cv - AT8 - Q4 - Executive- Nero Vulcano - VI

Confermo che scendendo con chiamata in corso resta accesa la radio fino a quando non si riapre la macchina. Nessun mistero della fede, cialtroneria informatica.

Quoto!

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti! Resoconto dopo 4 settimane e 5500km

Il consumo calcolato (pompa/pompa) si è stabilizzato su un ottimo 6,7 Lt/100km ovvero 14,9 km/Lt, ottimo considerata la stazza della macchina e la quantità di strade provinciali e statali che faccio!

Sistemato il problema della chiamata in viva voce che rimane aperta spegnendo la macchina (bisogna impostare a 0 il ritardo di spegnimento dell infotainment) come consigliato dal buon Diego72!

Ho notato un consumo piuttosto spinto sulle gomme anteriori, qui da me ci sono più rotatorie che rettilinei, per carità, ma mi sembra che i Goodyear non siano così tonici sull’anteriore...

Non riesco a fare una foto degna, un po’ per la pioggia, un po’ per il poco tempo, un po’ perché quando mi fermo a guardarla, anche se è lurida, mi piace veramente tanto, e fare una foto proprio non mi viene in mente!!!

Sono sempre più convinto della bontà dell’acquisto, senza dubbio!!

Ultima modifica:
Ciao a tutti! Resoconto dopo 4 settimane e 5500km

Il consumo calcolato (pompa/pompa) si è stabilizzato su un ottimo 6,7 Lt/100km, ottimo considerata la stazza della macchina e la quantità di strade provinciali e statali che faccio!

Sistemato il problema della chiamata in viva voce che rimane aperta spegnendo la macchina (bisogna impostare a 0 il ritardo di spegnimento dell infotainment) come consigliato dal buon Diego72!

Ho notato un consumo piuttosto spinto sulle gomme anteriori, qui da me ci sono più rotatorie che rettilinei, per carità, ma mi sembra che i Goodyear non siano così tonici sull’anteriore...

Non riesco a fare una foto degna, un po’ per la pioggia, un po’ per il poco tempo, un po’ perché quando mi fermo a guardarla, anche se è lurida, mi piace veramente tanto, e fare una foto proprio non mi viene in mente!!!

Sono sempre più convinto della bontà dell’acquisto, senza dubbio!!
Ci fa piacere ....metti il consumo in km\lt

• Like
Reactions: Matteo81
X