Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210 cv - AT8 - Q4 - Executive- Nero Vulcano - VI

Uno dei colori più belli per Stelvio credo nessun altro SUV porti il nero così bene....top e tanti auguri.ma l'estrattore posteriore lo hai fatto fare tu nero lucido?

Sono d’accordo, il nero su Stelvio sta benissimo! L’estrattore l’ho smontato io e portato in carrozzeria da un amico, verniciato alla strabiliante cifra di 20€, e poi l’ho rimontato.. tutta un’altra storia! Altro che 320€ per il ricambio Mopar..
 
Ma l'hai smontato tu in concessionaria prima di immatricolare l'auto? Probabilmente sei di casa... non credo sia fattibile altrimenti.

Occorre smontare anche il paraurti per togliere l'estrattore?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma l'hai smontato tu in concessionaria prima di immatricolare l'auto? Probabilmente sei di casa... non credo sia fattibile altrimenti.

Occorre smontare anche il paraurti per togliere l'estrattore?

A dire il vero no, nel senso che l’acquisto è stato chiuso, tant’è che la macchina è già pagata, ma al momento dell’acquisto il conce mi ha detto che essendo un km0 di importazione ci volevano minimo 5/6 settimane per le targhe, a quel punto gli ho chiesto se avessi potuto fare io quei lavoretti per i quali avrei dovuto fermare la macchina, cosi un pochino alla volta ho fatto tutto.. è chiaro che devi trovare chi ti permette di farlo.. comunque l’estrattore lo smonti in poco più di dieci minuti, ci vuole un minimo di manualità, ma alla fine sono 4 viti torx e tanti incastri, se hai un ponte a disposizione vai molto meglio.. a terra è un po’ più rognosa.. poi si rimonta in 2 minuti di orologio!
 
Appunto
Ma l'hai smontato tu in concessionaria prima di immatricolare l'auto? Probabilmente sei di casa... non credo sia fattibile altrimenti.

Occorre smontare anche il paraurti per togliere l'estrattore?
Appunto....ciò che mi chiedevo...
 
  • Like
Reactions: Matteo81
Molto bella complimenti! Il nero mi piace sempre più! L'adesivo del concessionario però è inguardabile! Da rimuovere subito!! Per il resto macchina fantastica!!!
 
Molto bella complimenti! Il nero mi piace sempre più! L'adesivo del concessionario però è inguardabile! Da rimuovere subito!! Per il resto macchina fantastica!!!

Consegnata questa sera.. e mentre il benzinaio faceva il primo pieno... l’adesivo è sparito come per magia! E questo weekend sparisce pure il porta targa argento... [emoji23][emoji23][emoji23] domani posto qualche foto!!
 
Consegnata questa sera.. e mentre il benzinaio faceva il primo pieno... l’adesivo è sparito come per magia! E questo weekend sparisce pure il porta targa argento... [emoji23][emoji23][emoji23] domani posto qualche foto!!
Uno dei tanti problemi di Stelvio... Consuma gli adesivi. :)
 
  • Like
Reactions: Matteo81
Se a qualcuno può interessare, ieri sono stato da Ragazzon per i terminali.. ha un prodotto o niente male! Tra l’altro c’è la possibilità di verniciarli neri a polvere per alte temperature.. devo tornare con la macchina per vedere quale sta meglio.. hanno 3 terminali di forma diversa, ma tutti diretti con diametro 120 mm
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto bella complimenti! Il nero mi piace sempre più! L'adesivo del concessionario però è inguardabile! Da rimuovere subito!! Per il resto macchina fantastica!!!

Certo che per come mi ha trattato il conce, dovrei girare con il loro nome sulle fiancate per i prossimi sei mesi come minimo... impeccabili e super super professionali!! [emoji1376][emoji1376][emoji1376]