Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210 cv - AT8 - Q4 - Executive- Nero Vulcano - VI

Certo che per come mi ha trattato il conce, dovrei girare con il loro nome sulle fiancate per i prossimi sei mesi come minimo... impeccabili e super super professionali!! [emoji1376][emoji1376][emoji1376]
ti fai fare un adesivo trasparente: lo sapreste solo voi due...... una bazzeccola!
 
  • Like
Reactions: Matteo81
Ciao a tutti..

Sono in attesa di ritirare la mia nuova Alfa Stelvio.

Arrivo da oltre 2 milioni di km in Audi, con 4 A4 Avant diverse ed ero ad un passo dalla 5a, poi un amico mi ha fatto provare la Stelvio e non c’è più stata storia..

Ieri ho portato al concessionario e montato i cerchi nuovi , montato l’estrattore posteriore che ho fatto verniciare nero profondo, e montato il pulsante start/stop rosso..

Rimangono i profili in alluminio ai finestrini, un pugno in un occhio.. qualcuno ha avuto modo di sostituirli?

Visualizza allegato 172225
MADONNA CHE MOSTRO!!!...AMO LO STELVIO!!!
 
  • Like
Reactions: Matteo81 e Piezio77
Anche al buio ha un suo gran perché!

IMG_0606.JPG
 
Matteooo!!! d'accordo con i cerchi neri, gli scarichi verniciati, i coprimozzi nero su nero, il pulsante rosso.....
Ma vogliamo togliere l'adesivo del concessionario! DETURPANTE. fa tanto tony fassina.
il nome del dealer te lo ritrovi comunque sul porta targa. scommetti?
vista anteriore e laterale? davvero bella.

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Il tuo post mi era sfuggito! Tranquillo! Tolto dopo 500 mt mentre facevo il primo pieno.. per quanto mi hanno trattato bene, mi sembrava scortese farglielo togliere.. comunque adesso è pulita di ogni scritta!!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Resoconto dopo 2 settimane e ... 3000km... ‍♂️

Guida atomica, ma che ve lo dico a fare??
Consumi di tutto rilievo, 6,4 L/100km per 15,6 km/L di media (dati reali pompa-pompa), faccio 40% autostrada e 60% strade provinciali, è vero che non le tiro il collo, ma di certo l’andatura rimane più che allegra!!

CarPlay con qualche bug, ogni tanto si inchioda ma dopo qualche secondo si ripiglia da solo! Unica rottura è la sosta a telefonata attiva, se scendo dalla macchina passando dal viva voce al telefono, il sistema rimane acceso anche a macchina chiusa!! [emoji848][emoji848]
Capita anche a voi? Perché si spenga devo spegnere la macchina, staccare il telefono dal CarPlay ed aprire la porta entro massimo 3/4 secondi.. se non lo faccio resta tutto acceso... misteri della fede, ho notato che non ho l’ultima versione software, a breve andrò ad aggiornarlo e vedremo..

In sostanza, comoda, veloce, stabilissima, spaziosa, consuma poco e ... bellissima!!

Trovare gente che si ferma a guardarla non ha prezzo!

La adoro!!!

IMG_0613.JPG
IMG_0625.JPG
 
Prova ad impostare 0 sul tempo di accensione dell’infotainment dopo lo spegnimento dell’auto (il valore di default è 20 minuti). C’era un’altra discussione e facendo così aveva risolto.
Per il resto ti sei fatto una signora macchina!
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Matteo81
Confermo che scendendo con chiamata in corso resta accesa la radio fino a quando non si riapre la macchina. Nessun mistero della fede, cialtroneria informatica.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prova ad impostare 0 sul tempo di accensione dell’infotainment dopo lo spegnimento dell’auto (il valore di default è 20 minuti). C’era un’altra discussione e facendo così aveva risolto.
Per il resto ti sei fatto una signora macchina!

Domani ci provo!
Grazie
 
  • Like
Reactions: Diego72