Alfa Romeo Stelvio - 2.2 Mjet 210 cv - AT8 - Q4 - Veloce - MY2020 Launch Edition - Blu Misano

Molto bella, gli interni sportivi mi piacciono moltissimo! Peccato per il poggiatesta dietro..

Bellissima la Veloce blu Misano...
Facci sapere come ti trovi dopo questo cambio di volante!

- Informazione Pubblicitaria -
Bella bella bella, e che colore complimenti per l auto e per la fiducia nel marchio

Sono nuovo al vostro forum e chiedo scusa se sbaglio. Volevo chiedervi se mi sapete dire che pressione devo metere negli pneumatici della mia Stelvio QV? Mi sono appena iscrito al vostro forum ed è il mio primo forum. Quindi richiedo nuovamente scusa se sbaglio qualcosa! Grazie a chi cortesemente mi aiutera

• Like
Reactions: Stelviona_05
Sono nuovo al vostro forum e chiedo scusa se sbaglio. Volevo chiedervi se mi sapete dire che pressione devo metere negli pneumatici della mia Stelvio QV? Mi sono appena iscrito al vostro forum ed è il mio primo forum. Quindi richiedo nuovamente scusa se sbaglio qualcosa! Grazie a chi cortesemente mi aiutera
Cerca nel manuale delle istruzioni! È sicuramente presente quell indicazioni... Hai una qv wow! Fotooo

• Like
Reactions: Green leaf beast
Cerca nel manuale delle istruzioni! È sicuramente presente quell indicazioni... Hai una qv wow! Fotooo
Messaggio unito automaticamente al precedente:

Eccola!

Allegati

• 20201222_121628.jpg
    20201222_121628.jpg
    869.4 KB · Visualizzazioni: 216
X