Alfa Romeo Stelvio - 2.2 Mjet 210 cv - AT8 - Q4 - Veloce - MY2020 Launch Edition - Blu Misano

Molto bella, gli interni sportivi mi piacciono moltissimo! Peccato per il poggiatesta dietro..
 
Bellissima la Veloce blu Misano...
Facci sapere come ti trovi dopo questo cambio di volante!
 
Bella bella bella, e che colore complimenti per l auto e per la fiducia nel marchio
 
Sono nuovo al vostro forum e chiedo scusa se sbaglio. Volevo chiedervi se mi sapete dire che pressione devo metere negli pneumatici della mia Stelvio QV? Mi sono appena iscrito al vostro forum ed è il mio primo forum. Quindi richiedo nuovamente scusa se sbaglio qualcosa! Grazie a chi cortesemente mi aiutera
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Sono nuovo al vostro forum e chiedo scusa se sbaglio. Volevo chiedervi se mi sapete dire che pressione devo metere negli pneumatici della mia Stelvio QV? Mi sono appena iscrito al vostro forum ed è il mio primo forum. Quindi richiedo nuovamente scusa se sbaglio qualcosa! Grazie a chi cortesemente mi aiutera
Cerca nel manuale delle istruzioni! È sicuramente presente quell indicazioni... Hai una qv wow! Fotooo
 
  • Like
Reactions: Green leaf beast
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cerca nel manuale delle istruzioni! È sicuramente presente quell indicazioni... Hai una qv wow! Fotooo
Messaggio unito automaticamente al precedente:

Eccola!
 

Allegati

  • 20201222_121628.jpg
    20201222_121628.jpg
    869.4 KB · Visualizzazioni: 184