Stelviona_05
Alfista Megalomane
- 10 Marzo 2020
- 1,065
- 570
- 169
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
- Altre Auto
- Smart forfour
STUPENDAMessaggio unito automaticamente al precedente:
Eccola!
STUPENDAMessaggio unito automaticamente al precedente:
Eccola!
Ho fatto questa foto casualmente, pero ho notato che le linee e le ombre mese in mostra dalla luce e i fianchi che si allargano sono di una bellezza estrema! E non ho visto tale prospetiva in nesuna foto! Graziela Bestia da questa prospettiva inedita è stupefacente
Uguale identica alla miaBuonasera a tutti gli Alfisti, dopo quattro anni di onorata carriera ho lasciato - con una certa commozione - la mia Giulia Super Mjet 180 cv dal concessionario e mi sono "regalato" una Stelvio Veloce. Che dire... continuerò a seguire il Forum in un'altra sezione. Ad Maiora!
Bellissima la Veloce blu Misano...
Facci sapere come ti trovi dopo questo cambio di volante!
Direi che sei un Alfista doc allora!Auto molto diverse. Banalmente vero. Giulia molto più "leggera" e agile con guidabilità eccezionale. Sedili non comodissimi, specialmente i posteriori. Stelvio più impegnativa per peso e ingombri. Mooolto più comoda. Guidabilità eccellente, ma inferiore di poco a Giulia. Il motore più potente compensa il maggior peso. La dotazione, ovvio, è superiore a Giulia. Due auto diverse filosoficamente. Non sarebbe nemmeno corretto tentare una comparazione. Però desideravo la Stelvio Veloce. Ora è l'auto giusta per me. Ed è la quinta Alfa Romeo di seguito. Due 156 SW, 159 SW, Giulia e Stelvio. Forse che io sia Alfista??