Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - B-Tech - Grigio Silverstone - 2019 - LO

Ieri qua a Torino ne ho vista una uguale alla tua.....confermo, è di una bellezza imbarazzante!!! Complimenti! ;);)

Grazie. Stamane finalmente ho ritirato dall’officina la mia Stelvio, si era guastata la radio e dopo la sostituzione è tutto OK. Finalmente!
Potete immaginare l’emozione, in realta’ L’avevo guidata solo due giorni per un totale di 350 Km.
E’ proprio bella da vedere e da guidare. Postero’ ancora qualche foto.
 
Finalmente Week end con l’auto nuova.... e’ veramente un piacere guidare la Stelvio, ci si fa la mano facilmente. Avendo un cane, ho ordinato in Alfa e installato la rete divisoria e il pianale in gomma da posizionare sul piano baule. Bello esteticamente e funzionale. Finalmente mi godo l’auto.
 

Allegati

  • 7310B545-8A8C-4CF2-924E-7A6DB4366725.jpeg
    7310B545-8A8C-4CF2-924E-7A6DB4366725.jpeg
    80.5 KB · Visualizzazioni: 385
  • F2CAA52F-5FDA-4D5D-8A32-708FE60E4360.jpeg
    F2CAA52F-5FDA-4D5D-8A32-708FE60E4360.jpeg
    152.2 KB · Visualizzazioni: 394
Bella!!! Devo prendere anche io la rete divisoria......cane ha fatto un disastro!
 
Finalmente Week end con l’auto nuova.... e’ veramente un piacere guidare la Stelvio, ci si fa la mano facilmente. Avendo un cane, ho ordinato in Alfa e installato la rete divisoria e il pianale in gomma da posizionare sul piano baule. Bello esteticamente e funzionale. Finalmente mi godo l’auto.
L'amato cane cosa dice del q4? apprezza? infastidito della rete divisoria?
auguri!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il cane sta benissimo ed assieme a lui avevamo nel baule altre cose. La superficie della rete e’ piccola in quanto c’e’ poco spazio vuoto tra baule e sedili posteriori . La rete è ben tesa e si fissa sui supporti dei poggiatesta posteriori. I sedili si possono comunque abbassare, ma non si possono sdoppiare. I vetri oscurati posteriori mi piacciono oltre che per l’estetica anche perché rendono difficile vedere il contenuto del baule e sicuramente riparano in estate dall’irraggiamento diretto del sole.
Comunque questa è un auto che tutti si fermano a guardarti! Bella soddisfazione...
 
  • Like
Reactions: clud e pisilio