Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Ececutive - Grigio Vesuvio - 2017 - RM

Urus chi...il Tiguan coupè? [emoji23][emoji23]
Sì forse (dico forse) due o tre secondi li limerà, ma con un 4.0 V8 da 650 cv...
Per chi ha avuto la fortuna di girare al Nurburgring, la tenuta di strada è più importante della pura potenza. Certo, 650 cv sono davvero tanti; da capire le sospensioni ad (penso ad aria) come lavoreranno. Sul telaio, penso sarà al top (visto anche i 200.000 euro...)
 
  • Like
Reactions: Sassolino
Sono sicuro che tutto sulla Lambo sarà al top, ma tra le due passano 320 kg di peso...vedremo! In ogni caso credo che il record della Q, con la nuova Cayenne alle porte, sia a rischio..
 
Urus chi...il Tiguan coupè? [emoji23][emoji23]
Sì forse (dico forse) due o tre secondi li limerà, ma con un 4.0 V8 da 650 cv...

E un listino che parte da oltre il doppio della QV...
 
E un listino che parte da oltre il doppio della QV...
fabry ciao! anche la cayenne non credo che verrà in offerta speciale anche se di ben altra allure rispetto alla lambo.
comunque anche la sobrietà Alfa ha il suo perchè.
per il percome, invece, se scavassi nei numerosi script da me postati ci troverei il suggerimento degli interni in blu profondità invece del fondente e... dei passaruota in tinta. voci contrarie si levarono: adesso vedo che la megastelvia li ha rossi!
il dibattito sarà, come lo è sempre stato, tra armonia, auree proporzioni, e fattibilità industriale.
poi se da 0-100 scendi sotto il secondo e mezzo... quid mutat?
 
Sono sicuro che tutto sulla Lambo sarà al top, ma tra le due passano 320 kg di peso...vedremo! In ogni caso credo che il record della Q, con la nuova Cayenne alle porte, sia a rischio..
è chiaro che il record della Q ( 7.32 ) verrà superato prima o poi.. la questione è se lo farà un'auto preparata ad hoc, un'auto di categoria superiore o un'auto dello stesso segmento e allestimento (no slick, interni di serie ecc...)
ad oggi la terza opzione la vedo difficile
chiedo scusa ma credevo si parlasse della giulia
 
dei passaruota in tinta. voci contrarie si levarono: adesso vedo che la megastelvia li ha rossi!

Ciao Claudio ;), diciamo che mantenere i passaruota "off road" sulla QV è sembrato troppo per un'auto che dorvebbe vedere più pista che sterrato :D. Certamente farà tendenza e inizialmente con il fai da te, poi, magari, con passaruota aftermarket e infine con il restyling, probabilmente il tempo ti darà ragione :rolleyes:
 
Ciao Claudio ;), diciamo che mantenere i passaruota "off road" sulla QV è sembrato troppo per un'auto che dorvebbe vedere più pista che sterrato :D. Certamente farà tendenza e inizialmente con il fai da te, poi, magari, con passaruota aftermarket e infine con il restyling, probabilmente il tempo ti darà ragione :rolleyes:
Fabry caro, tu ci conosci: siamo gente paziente e di ampie vedute. ciao!
 
A marzo dovrebbe rifare nuovi test per migliorare il giro... cmq auguri per la nuova Stelvio!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto