Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv- AT8 - Q4 - Executive - Bianco - CT

AleStelvio

Nuovo Alfista
27 Novembre 2018
28
23
4
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 210cCV
Altre Auto
BMW 320d Touring
Ciao a tutti sono Alessandro e stamattina ho firmato per l’acqui di una fantastica Stelvio!
Naturalmente non ho ancora foto, ero abbastanza rimbambito dallo splendore dello Stelvio per poter fare foto...
si tratta di un km zero immatricolato l’altro ieri con inseguenti accessori:
Cerchi sport da 19”
Barre longitudinali al tetto in alluminio
Cornice cristalli cromata
Apple CarPlay/Android Auto
Palette cambio al volante
Ruotino di scorta
Presa ad un prezzaccio in quanto my 2018 ovvero senza adblue....
Leggendo qui sul forum avevo intuito che tecnicamente ad oggi sarebbe meglio non averci il serbatoio per l’urea, perché come dice qualcuno meno cose ci sono meno se ne possono rompere!
L’unico dubbio che mi rimane è l’eventuale svalutazione che subirà inevitabilmente a causa dell’omologazione...
Foto appena ritiro
 
Ciao a tutti sono Alessandro e stamattina ho firmato per l’acqui di una fantastica Stelvio!
Naturalmente non ho ancora foto, ero abbastanza rimbambito dallo splendore dello Stelvio per poter fare foto...
si tratta di un km zero immatricolato l’altro ieri con inseguenti accessori:
Cerchi sport da 19”
Barre longitudinali al tetto in alluminio
Cornice cristalli cromata
Apple CarPlay/Android Auto
Palette cambio al volante
Ruotino di scorta
Presa ad un prezzaccio in quanto my 2018 ovvero senza adblue....
Leggendo qui sul forum avevo intuito che tecnicamente ad oggi sarebbe meglio non averci il serbatoio per l’urea, perché come dice qualcuno meno cose ci sono meno se ne possono rompere!
L’unico dubbio che mi rimane è l’eventuale svalutazione che subirà inevitabilmente a causa dell’omologazione...
Foto appena ritiro
Fregatene della svalutazione, tutto evolve in poco tempo, carpe diem e congratulazioni.
 
  • Like
Reactions: iddi e clud
Magari svaluterà anche meno.... aspettiamo le foto
 
auguri e benvenuto
 
Congratulazioni
Appena potrai ci regalerai foto bellissime;)
 
Ciao a tutti sono Alessandro e stamattina ho firmato per l’acqui di una fantastica Stelvio!
Naturalmente non ho ancora foto, ero abbastanza rimbambito dallo splendore dello Stelvio per poter fare foto...
si tratta di un km zero immatricolato l’altro ieri con inseguenti accessori:
Cerchi sport da 19”
Barre longitudinali al tetto in alluminio
Cornice cristalli cromata
Apple CarPlay/Android Auto
Palette cambio al volante
Ruotino di scorta
Presa ad un prezzaccio in quanto my 2018 ovvero senza adblue....
Leggendo qui sul forum avevo intuito che tecnicamente ad oggi sarebbe meglio non averci il serbatoio per l’urea, perché come dice qualcuno meno cose ci sono meno se ne possono rompere!
L’unico dubbio che mi rimane è l’eventuale svalutazione che subirà inevitabilmente a causa dell’omologazione...
Foto appena ritiro
goditi il rimbambimento che non è solo tuo. la "valutazione"? @None dice bene in una perfetta sintesi di filosofia e pragmatismo: fregatene! dovremmo passare i giorni nostri a comprare auto perchè quei balivi dei governanti se ne inventano una ogni santo giorno. poi i costruttori di auto si romperanno le balle e andremo tutti a piedi. adesso: diesel si, diesel no, ibrido mild, ibrido soft. ...... va beh. ciao.
ps quanto al rumorino non so dirti nulla. la stelvia è muta.
 
  • Like
Reactions: iddi e None
Ciao a tutti sono Alessandro e stamattina ho firmato per l’acqui di una fantastica Stelvio!
Naturalmente non ho ancora foto, ero abbastanza rimbambito dallo splendore dello Stelvio per poter fare foto...
si tratta di un km zero immatricolato l’altro ieri con inseguenti accessori:
Cerchi sport da 19”
Barre longitudinali al tetto in alluminio
Cornice cristalli cromata
Apple CarPlay/Android Auto
Palette cambio al volante
Ruotino di scorta
Presa ad un prezzaccio in quanto my 2018 ovvero senza adblue....
Leggendo qui sul forum avevo intuito che tecnicamente ad oggi sarebbe meglio non averci il serbatoio per l’urea, perché come dice qualcuno meno cose ci sono meno se ne possono rompere!
L’unico dubbio che mi rimane è l’eventuale svalutazione che subirà inevitabilmente a causa dell’omologazione...
Foto appena ritiro
Complimenti e benvenuto. Aspettiamo le foto della tua nuova auto....
 
Credo di aver fatto uno degli acquisti più d’impulso della mia vita... L’avevo già vista la scorsa settimana in concessionaria, ma non l’avevo presa in considerazione prorio in quanto deciso a prenderla grigio Stromboli, non avevo attenzionato però che fosse in benzina 280cv... non propriamente indoneo ai km che percorro in un anno...
Quando poi mi hanno proposto quella che ho preso ho subito detto ok dove devo firmare?
Complice il buon prezzo l’ottima valutazione dell’usato è il fatto che per 2/3 ero già più che convinto di poggiare il seeee su una Stelvio!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo di aver fatto uno degli acquisti più d’impulso della mia vita... L’avevo già vista la scorsa settimana in concessionaria, ma non l’avevo presa in considerazione prorio in quanto deciso a prenderla grigio Stromboli, non avevo attenzionato però che fosse in benzina 280cv... non propriamente indoneo ai km che percorro in un anno...
Quando poi mi hanno proposto quella che ho preso ho subito detto ok dove devo firmare?
Complice il buon prezzo l’ottima valutazione dell’usato è il fatto che per 2/3 ero già più che convinto di poggiare il seeee su una Stelvio!
Alessandro, si vive anche di impulsi, e ci mancherebbe! cosi' come di accadimenti favorevoli e di felici circostanze: il tuo acquisto, gemello del mio, coniuga ragione ed utilizzo. metti il manettino in rosso e .... vedi. solo qualche frazione in meno del 280 a benzina. alla veneranda età dei 54.000 km ne sarai piu' che contento.