- 27 Novembre 2018
- 28
- 23
- 4
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 D 210cCV
- Altre Auto
- BMW 320d Touring
Ciao fabry, vengo da una bmw 320d touring MSport XDrive che devo dire Stelvio ha molti punti in comune ad iniziare dal cambio, dal rotellone che comanda quasi tutto l’infotainment, alla trazione ecc ecc ecc. Naturalmente la dinamica di guida è diversa, trattandosi di tipologia di auto diverse ma noto comunque molti elementi in comune.
Il concessionario è un ufficiale Alfa, tra l’altro un gruppo molto grosso essendo concessionari ufficiali di tutte le più importanti case tedesche...
Non hanno nemmeno la minima idea di come si consegni un’auto di un certo livello, anche se oggi pure chi acquista una panda pretende servizi.... ma lasciamo perdere che è meglio!
Come dici tu farò le mie rimostranze al customer care!
Vi dico solo che sono rimasto senza carburante non appena uscito dal concessionario, a circa 1 km... ed il primo riferimento era a 5 km di distanza, naturalmente il venditore si è premurato a venire in mio soccorso immediatamente... dopo circa un’ora e mezzo!
Il concessionario è un ufficiale Alfa, tra l’altro un gruppo molto grosso essendo concessionari ufficiali di tutte le più importanti case tedesche...
Non hanno nemmeno la minima idea di come si consegni un’auto di un certo livello, anche se oggi pure chi acquista una panda pretende servizi.... ma lasciamo perdere che è meglio!
Come dici tu farò le mie rimostranze al customer care!
Vi dico solo che sono rimasto senza carburante non appena uscito dal concessionario, a circa 1 km... ed il primo riferimento era a 5 km di distanza, naturalmente il venditore si è premurato a venire in mio soccorso immediatamente... dopo circa un’ora e mezzo!
Complimenti (come sempre, soprattutto per i cerchi ) ma non ci hai ancora detto da quale auto provieni .
La brutta storia dei concessionari di basso livello purtroppo non è una novità... Se si tratta di un ufficiale Alfa, ti consiglio di segnalarlo al customer care E ora corri a verificare che tutto hai comprato fuorché un carroarmato!