Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv- AT8 - Q4 - Executive - Bianco - CT

Ti dirò... da ex alfista una delle emozioni più belle era mettere il manettino in D e dimenticarmi di tutti i difetti che aveva la mia vecchia Giulietta...
Adesso percorrendo circa 50k km l’anno prendere un benzina con quei cv credo proprio sia antieconomico. Anche se già so che rimpiangerò i consumi della mia 320d touring
 
Ma quale svalutazione! Si rivaluterà tutto il piacere di guida ed è quello che conta! L'urea sappiamo in quale parte del corpo va a finire mentre agli alfisti è il cuore che interessa! :p Buon divertimento!
 
  • Like
Reactions: tcard e pisilio
Benvenuto nel club e complimenti per la scelta!
 
Ok domani mattina si va a ritirare! :))
Solo poco più di 12 ore e circa 300km ci separano... ;)
Dopo di che inizieremo a macinare km su km
Sto svuotando la mia attuale auto che lascerò domani in concessionaria, dopo tre anni e mezzo di onorato servizio non vi nascondo che è un po’ triste dover svuotare delle proprie cose i porta oggetti il baule ecc ecc...
 
Ok domani mattina si va a ritirare! :))
Solo poco più di 12 ore e circa 300km ci separano... ;)
Dopo di che inizieremo a macinare km su km
Sto svuotando la mia attuale auto che lascerò domani in concessionaria, dopo tre anni e mezzo di onorato servizio non vi nascondo che è un po’ triste dover svuotare delle proprie cose i porta oggetti il baule ecc ecc...
ale, ti capisco! con le tue stesse percorrenze ho svuotato tante auto... per non intristirmi ogni volta le compravo sempre uguali: modello, colore, cilindrata, allestimenti. poi è arrivata la stelvia, piu' che una macchina un principio vitale.
allora ho salutato la nissan, ringraziando il conc che mi ha sopportato per una decina di anni.
e allora un suv è diventata una spider... in tutte le stagioni.
stammi bene.
 
  • Like
Reactions: AleStelvio
Ok domani mattina si va a ritirare! :))
Solo poco più di 12 ore e circa 300km ci separano... ;)
Dopo di che inizieremo a macinare km su km
Sto svuotando la mia attuale auto che lascerò domani in concessionaria, dopo tre anni e mezzo di onorato servizio non vi nascondo che è un po’ triste dover svuotare delle proprie cose i porta oggetti il baule ecc ecc...

Non so da quale auto tu provenga ma io la mia Audi l'ho dimenticata alla seconda rotatoria (perché alla prima mi sembrava troppo crudele! :D) Aspettiamo le foto!!!
 
  • Like
Reactions: Balbo127
Alessandro, si vive anche di impulsi, e ci mancherebbe! cosi' come di accadimenti favorevoli e di felici circostanze: il tuo acquisto, gemello del mio, coniuga ragione ed utilizzo. metti il manettino in rosso e .... vedi. solo qualche frazione in meno del 280 a benzina. alla veneranda età dei 54.000 km ne sarai piu' che contento.
Si dice: "si vive d'istinti e di sticaxxi!" Per il resto sono d'accordo con te [emoji1787][emoji23]
 
  • Like
Reactions: clud
Ed eccomi qui finalmente reale possessore di una magnifica Stelvio!!! :)
Ritirata ieri pomeriggio percorsi solo 400km circa e devo dire che ancora ci ho capito poco... anzi inizialmente, i primi km, pensavo avessi preso un carro armato, poi via via che i km avanzavano abbiamo iniziato a prendere un po’ più di confidenza e stiamo iniziando a conoscerci, credo che il potenziale sia veramente altro!
A me purtroppo non sono ancora bastati i km percorsi per dimenticare la mia ex ma già so che mi piace e io gli piaccio!!! :)

Vi allego le foto che ho fatto prima della consegna
 

Allegati

  • 401FDA74-8600-448F-B966-0DBA54621A1E.jpeg
    401FDA74-8600-448F-B966-0DBA54621A1E.jpeg
    574.8 KB · Visualizzazioni: 520
  • 076942F8-4477-4BD8-A016-FD7C48D9905B.jpeg
    076942F8-4477-4BD8-A016-FD7C48D9905B.jpeg
    699 KB · Visualizzazioni: 570
  • AF1BAA0C-0E1D-44D0-962E-AB46C1B1BE54.jpeg
    AF1BAA0C-0E1D-44D0-962E-AB46C1B1BE54.jpeg
    582.5 KB · Visualizzazioni: 557
Ah dimenticavo voto 10 alla Stelvio e voto 3 alla concessionaria!
:(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti (come sempre, soprattutto per i cerchi :D) ma non ci hai ancora detto da quale auto provieni ;).
La brutta storia dei concessionari di basso livello purtroppo non è una novità... Se si tratta di un ufficiale Alfa, ti consiglio di segnalarlo al customer care ;) E ora corri a verificare che tutto hai comprato fuorché un carroarmato!
 
  • Like
Reactions: ChrisAlfa91