Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Grigio Stromboli - Svizzera

IMG_7942.jpg


Regalo della Domenica pomeriggio: tamponamento a 50 metri da casa.
Il paraurti posteriore era una delle pochissime cose che si erano salvate dallo scempio toscano, sembrava brutto non dover mettere le mani anche a quello...

Non lo so, main 9 mesi è peggio di un parto tenere sto gioiello in ordine. [emoji35]
 
Oh mamma mia.....povero.....mi dispiace.....
 
  • Like
Reactions: Ludee
Visualizza allegato 176148

Regalo della Domenica pomeriggio: tamponamento a 50 metri da casa.
Il paraurti posteriore era una delle pochissime cose che si erano salvate dallo scempio toscano, sembrava brutto non dover mettere le mani anche a quello...

Non lo so, main 9 mesi è peggio di un parto tenere sto gioiello in ordine. [emoji35]
Coraggio, è successo anche a me qualche mese fa.
Almeno questa volta il colpevole è noto è non dovrai mettere mano al portafoglio...
 
  • Like
Reactions: Ludee
Sto giro mi sa che faccio un change...
IMG_7953.jpg

IMG_7954.jpg
IMG_7955.jpg

Ci sto ancora ragionando su...
 
  • Like
Reactions: ChrisAlfa91
Visualizza allegato 176148

Regalo della Domenica pomeriggio: tamponamento a 50 metri da casa.
Il paraurti posteriore era una delle pochissime cose che si erano salvate dallo scempio toscano, sembrava brutto non dover mettere le mani anche a quello...

Non lo so, main 9 mesi è peggio di un parto tenere sto gioiello in ordine. [emoji35]
Mi dispiace Ludee, questa Stelvio è nata un po’ sfortunata..
 
  • Like
Reactions: Ludee
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No, non cambio macchina ma un leggero restyling della mia rendendola in effetti un tantino simile alla B-Tech ma non identica, non voglio verniciare i cerchi e credo di lasciare gli scarichi cromati
LUDINO!!! che sphiga!
pero' pero' se hai rovinato solo il bumper è poca cosa rispetto alla riverniciatura, sempre problematica. dalle foto non si vede bene...
 
  • Like
Reactions: Ludee