Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Grigio Stromboli - Svizzera

ottimo lavoro, stupenda

• Like
Reactions: Ludee
Vedendo lo scempio fatto dai cinghiali toscani, il carrozziere ha fatto un bel lavoro! Bentornata Stelvio!

2 domande: hai messo i distanziali??? L’hai ribassata anche tu??))) perché impossibile che sia così bassa di stock ( monto sospensioni attive o fisse))

2 domande: hai messo i distanziali??? L’hai ribassata anche tu??))) perché impossibile che sia così bassa di stock ( monto sospensioni attive o fisse))

Ciao Tommy,
Tutto rigorosamente originale senza lavori aggiuntivi all’assetto. Sospensioni fisse.
La strada nel punto dove ho fatto la foto è in salita, non so se possa essere un effetto ottico

Questa l’ho fatta pochi minuti fa e la pendenza è contraria
Visualizza allegato 173043

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Anche a me mi sembra che è un ottimo lavoro. Bocca al lupo per il futuro.

• Like
Non riesco a visualizzare foto!

Comunque son sempre più convinto che chi monta sospensioni fosse abbia un assetto più basso rispetto a chi come me ad esempio abbia quelle attive. Io l’ho fatta ribassare infatti[emoji51][emoji51][emoji51]

• Like
Reactions: STElvioCH
Comunque son sempre più convinto che chi monta sospensioni fosse abbia un assetto più basso rispetto a chi come me ad esempio abbia quelle attive. Io l’ho fatta ribassare infatti[emoji51][emoji51][emoji51]

Potrebbe essere esattamente come dici, non mi sembra una possibilità così assurda

Può essere, considerando anche che quando inserisci le sospensioni attive ho letto che la macchina si irrigidisce un po' , e quindi può essere che si abbassi anche un po', magari guidando non lo si nota... e scendere in corsa per vedere non credo sia praticabile!

Tornata splendida splendente! Complimenti!

• Like

Ciao Tommy, che molle hai montato? Hai qualche foto?
io ho messo le H&R

X