Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Grigio Stromboli - Svizzera

Sto giro mi sa che faccio un change....

Vedi che non tutto il male vien per nuocere? ;) Fai bene a cogliere sempre il lato positivo delle cose... le portiamo in strada ed è inevitabile che qualche inconveniente capiti... Finchè si risolve (e soprattutto finché come in questo caso sono altri a pagare), nessun problema!
 
  • Like
Reactions: Ludee
LUDINO!!! che sphiga!
pero' pero' se hai rovinato solo il bumper è poca cosa rispetto alla riverniciatura, sempre problematica. dalle foto non si vede bene...

Ciao Clud,
Così esternamente sembra sia in maggioranza un danno del bumper (non sapevo nemmeno si chiamasse così sto “coso”), ma c’è un cm di graffio anche sul paraurti nero ed un catarifrangente rotto. Facendo gli scongiuri del caso pare che la carrozzeria non sia stata toccata e non so sotto il paraurti quale sia la situazione...
In effetti, comunque, credo la fortuna sia altra roba... [emoji28]
 
  • Like
Reactions: clud
Mi dispiace Ludee, questa Stelvio è nata un po’ sfortunata..

Secondo me c’è una qualche congiunzione astrale anti AlfaRomeo nelle mie stelle... ma se chi sta orchestrando il maleficio spera di farmi cambiare casa ha ben altro da servirmi per convincermi...
Da buon alfista la prendo con sportività!
 
Vedi che non tutto il male vien per nuocere? ;) Fai bene a cogliere sempre il lato positivo delle cose... le portiamo in strada ed è inevitabile che qualche inconveniente capiti... Finchè si risolve (e soprattutto finché come in questo caso sono altri a pagare), nessun problema!

Sono totalmente d’accordo con te.
Appena successo non ho avuto neanche il tempo di farmi partire un mezzo santo, ormai ho incamerato la filosofia dell’alfista Zen : se deve succedere accadrà!
Certo, vorrei capire perchè sempre a me, ma è uno dei tanti misteri irrisolti dell’esistenza umana.
 
  • Like
Reactions: kormrider
No, non cambio macchina ma un leggero restyling della mia rendendola in effetti un tantino simile alla B-Tech ma non identica, non voglio verniciare i cerchi e credo di lasciare gli scarichi cromati

Io ho colto l'occasione di un graffio all'anteriore per verniciare il bumper dello stesso colore della carrozzeria (grigio Vesuvio) e ne sono molto soddisfatto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm