Ludee ciao! e dunque? sei contento?
Guarda Clud, ci credi che fin ora ho fatto solo 40 km? Con questo tempo di stra-M! e una quantità di lavoro inenarrabile non sono ancora riuscito a dedicarle il tempo che merita.
Dovrei riuscire a viverla un pò di più questo weekend.
Per ora, posso dirti che i 40 km percorsi ad una media di circa 18 km/h registrano consumi da poco più di 10 km/l... NON CI SIAMO! (ovviamente non può far testo questo dato parziale, ma mi piace prendermi un pò in giro).
In programma a metà Marzo uno stop lavorativo di quattro giorni che sfrutterò per andare a trovare la mia famiglia in provincia di Latina. Tra andata, sosta col patentame e ritorno percorrerò tra i 1’800 ed i 2’000 km, a quel punto saprò fornire impressioni più realistiche.
Per ora, però, posso dire che è un mondo molto diverso dalla Giulia, per quelle che sono le mie esigenze (per un problema piuttosto importante all’anca sinistra) devo dire che il cambio di assetto sta giovando molto.
Il motore è ancora legatissimo, ma benedico AR per il cruise control adattivo ed i sedili elettrici riscaldati.
Mi sembra ancora più silenziosa di Giulia sia dal punto di vista del motore che in caso di terreno accidentato. Più rigida però su dossi. Sterzo forse leggermente meno diretto di Giulia, ma penso sia una questione solo di impressione personale legata alla mia guida: devo ancora fare l’occhio agli ingombri e l’abitudine all’altezza.
Il freno mi dà l’impressione di essere più morbido e meglio bilanciato che su Giulia.
La linea, mi fa impazzire. Da brivido anche Giulia, ma Stelvio... boh, la trovo immensamente bella.