Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Grigio Stromboli

solgio

Alfista principiante
12 Ottobre 2017
33
41
19
Regione
Puglia
Alfa
Stelvio
Motore
Q4 2.2 d 210
Ve la presento, la mia prima Italiana, la mia prima Alfa Romeo
Questa bellissima realtà Italiana è riuscita a catturarmi dal primo momento, avevo grossi dubbi su cosa dovesse sostituire la mia BMW serie 5 f10, i tedeschi sono rimasti indietro di anni non riescono più ad emozionare, l'auto è emozione....
IMG_3102.JPG
IMG_3100.JPG
IMG_3099.JPG

Complimenti...bellissima come tutte le stelvio!!!
Benvenuto...e occhio perché crea dipendenza

• Like
Reactions: Piezio77
Bella....stesso colore della mia. Fai qualche foto degli interni che mi pare di capire siano chiari....Complimenti, goditela....vedrai che non rimpiangerai la tua BMW.

• Like
Reactions: Piezio77 e VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Benvenuto e in bocca al lupo;)
Complimenti, è veramente bella!!

Complimenti, bellissimo il tuo Stelvio! Il successo dei tedeschi non è solo per merito loro, ma anche per demerito nostro..... Ma la pacchia stá iniziando a finire!

Benvenuto e complimenti! E' bello leggere in molti lo stesso percorso... provenienza tedesca... demotivazione suscitata dai nuovi modelli e poi arriva lei! La Stelvio e ti conquista irreparabilmente! Anche per me è stato così! Inizia una nuova vita! ;)

• Like
Reactions: sakurambo
Mi associo ai complimenti solgio.
Adesso dire che i tedeschi sono rimasti indietro di anni mi sembra un tantino esagerato, vero che ultimamente stanno perdendo i colpi (Audi per il dieselgate e per le sue auto fotocopia ed immutevoli generazione dopo generazione, Bmw per il passaggio su alcuni modelli alla trazione anteriore, per aver introdotto in gamma monovolumi inguardabili ed incompatibili col marchio, motori tre cilindri, assetti sempre più morbidi ecc ecc) però se fino a ieri guidavate una tedesca non era solo per l'assenza di Alfa in certi segmenti e con modelli adeguati. Chiaro che certe esclamazioni sono dettate dall'entusiasmo per la nuova auto e meno male che è così!
Anche a te benvenuto e buoni viaggi!!

• Like
Reactions: FabioGabry
Complimenti, bellissimo il tuo Stelvio! Il successo dei tedeschi non è solo per merito loro, ma anche per demerito nostro..... Ma la pacchia stá iniziando a finire!
VURT il discorso è stato affrontato tante volte, vero che l'italiano medio è esterofilo (poi si lamenta che le cose nel Bel Paese vanno male) però è anche vero che fino a ieri se volevi certe auto dovevi per forza rivolgerti altrove, Alfa non aveva prodotti all'altezza (in fascia medio-alta) o non aveva proprio modelli (Stelvio è il primo suv del Biscione, da quanti anni circolano i vari X3-X5 ecc)?

• Like
Reactions: ChrisAlfa91
Bella....stesso colore della mia. Fai qualche foto degli interni che mi pare di capire siano chiari....Complimenti, goditela....vedrai che non rimpiangerai la tua BMW.
Tanto bella, assomiglia molto alla mia, questa sembra avere interni cioccolato, la mia nero

Bellissima!!!! Complimenti!!!
Anche io sto valutando di lasciare BMW per tornare in Alfa. Diciamo che lo faccio perchè ho necessità di spazio, perchè non mi piacciono i SUV "Frigorifero" e perchè le emozioni che ho provato alla guida della mia ex Alfa 147 non le ho provate sulla mia BMW 1er.
C'è da dire però che a livello di qualità degli interni, elettronica, infotainment e servizio al cliente il mio passaggio da Alfa a BMW è stato devastante, nel senso che BMW vince a mani basse sotto tutti i punti di vista. A parte ovviamente le doti dinamiche del mezzo e il piacere di guida.
Spero che il mio probabilissimo ritorno in Alfa non mi faccia rimpiangere quello che di positivo lascio di BMW. Ma so che ritroverò quel piacere di mettermi al volante che avevo un po' perso dopo aver lasciato la mia amata "nasona"....

X