Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Nero Vulcano - LO

Complimenti, anche se così le prestazioni ne risentiranno
 
No assolutamente, lo stesso differenziale è quello che monta la quadrifoglio. Grazie mille comunque :p
Perché mi hai messo una certa quantità di “scaglia” come si dice qui... però ricordo un mio amico che fece una cosa del genere su x3...ma ebbe qualche problema...
 
Perché mi hai messo una certa quantità di “scaglia” come si dice qui... però ricordo un mio amico che fece una cosa del genere su x3...ma ebbe qualche problema...
Perchè probabilmente a livello meccanico x3 e x3M sono fatti in modo diverso.... in questo caso no, solo peggiorate di poco le prestazioni, rimedierò con un modulo aggiuntivo probabilmente
 
20190117_164113.jpg
20190117_164144.jpg

Ecco due delle foto fatte in montagna i primi giorni dell'anno. Peccato per la poca neve
 
Idem, sono andato a capodanno in Savoia, 2000m e non ho trovato neve sulle strade per divertirmi un po'... Speriamo nevichi presto qui a Bruxelles. Non vedo l'ora di provarla sulla neve!
 
  • Like
Reactions: Stelviolodigianodoc
Visualizza allegato 178914 Visualizza allegato 178915
Ecco due delle foto fatte in montagna i primi giorni dell'anno. Peccato per la poca neve
Ciao,
avevo iniziato a leggere la Tua presentazione ed ero rimasto "sconvolto" :rolleyes: dalla poca personalita' dell'auto (stiamo parlando di Alfa)in particolare cerchi e vetri posteriori.Quando ho visto gli adesivi posteriori "tipo multipla" ho chiuso la visione per non guastarmi la giornata.:eek:.Ovviamente sto scherzando e devo farti i conplimenti perche' hai trasformato con poche cose l'auto rendendola Alfa a tutti gli effetti:) .E' finito tutto in gloria.Bravo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,
avevo iniziato a leggere la Tua presentazione ed ero rimasto "sconvolto" :rolleyes: dalla poca personalita' dell'auto (stiamo parlando di Alfa)in particolare cerchi e vetri posteriori.Quando ho visto gli adesivi posteriori "tipo multipla" ho chiuso la visione per non guastarmi la giornata.:eek:.Ovviamente sto scherzando e devo farti i conplimenti perche' hai trasformato con poche cose l'auto rendendola Alfa a tutti gli effetti:) .E' finito tutto in gloria.Bravo
Si ti dirò che mi sono molto pentito di come l'avevo ordinata...... non ho considerato molte cose come il pack sport, i sedili contenitivi, i dettagli nero lucido e tante altre cose. Mi sono fatto abbagliare dallo sconto e dalla possibilità di averla dopo due settimane per poi vederla al ritiro e.... :confused::confused::confused:
Non ho ancora finito comunque, mi manca l'installazione dei paddles sequenziale, qualche particolare nero/carbon style che voglio fare tipo il bumper posteriore e modificare quegli schifo di terminali che non posso più vedere :Picture_2_c:
Grazie mille ❤