Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Nero Vulcano - TV

no, è un lavoro molto più complesso. prima fanno una decontaminazione della vettura (togliendo tutte le impurità presenti) poi fanno una lucidatura dove è necessario (nel mio caso era solo il bumper appena verniciato e i montanti delle porte). infine mettono un prodotto a base nano per rivestire la carrozzeria e lo fanno asciugare con lampade per delle ore. un lavoro da 5 giorni. e ad un costo non trascurabile, ma spero duri come promesso almeno 3 anni con i dovuti riguardi
 
Bello! Ci credo che hanno dovuto tenerla 5 giorni. E' veramente vulcanica adesso, sembra vedere la lava brillare.
 
posso confermare che con il trattamento, bastano due gettoni all'autolavaggio con la lancia (un per il prelavaggio ed uno per il risciacquo con acqua demineralizzata) per togliere tutto lo sporco.
sono stato a Calalzo con la neve (volevo arrivare a Cortina ma la signora si era spazientita di stare in macchina) e l'avevo un po' inzozzata. il 31 un passaggio veloce e in 5 minuti lavata. devo solo comprare dei panni in microfibra per asciugarla, altrimenti mi tocca fare il giro in centro città per farla asciugare :backpain-
 
la mia macchina ormai ha compiuto i suoi primi 2 mesi, nell'ultimo periodo l'ho trascurata e dovevo fare un lavaggio accurato, pertanto sono tornato dal mio detailer che ha pensato bene di immortalarmi durante l'addestramento a come si lava una macchina :rolleyes:
nel frattempo ho acquistato un po' di prodotti ad hoc per il mantenimento del lavoro fatto a dicembre.
Best Detailing
 
Ho ceduto anche io alla tentazione, cerchi giulia 19" neri per pneumatici estivi...
 

Allegati

  • 20180426_110056.jpg
    20180426_110056.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 473
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grandi mezzi grandi mezzi tentatori:) complimenti