Beh, nella categoria SUV, la GLC è una di quelle che mi piaceva di più, prima della presentazione dello Stelvio. Qui sul Garda incrocio tantissime GLE e GLC coupé, faccio un po' fatica a distinguerle, da quando anche MB ha cominciato con le matrioskeBè l'ha detto......non contemplava proprio la possibilità di acquistare FCA.....poi i casi della vita....
Io devo comprare Stelvio ma non mi passa per l'anticamera del cervello di andare a provare GLC, non mi piace MB e basta!
Poi magari i casi della vita mi fanno piombare un amico qua sotto casa che l'ha appena presa e me la fa provare e me ne innamoro e passo a MB......non credo proprio!!!!!!!!
Weneto bellissima storia, complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandioso.
Però è mai possibile che tu stavi per spendere 50k cucuzze per un GLC senza esserti informato sulle offerte di mercato?? Non è tanto normale come comportamento d'acquisto.
Bè l'ha detto......non contemplava proprio la possibilità di acquistare FCA.....poi i casi della vita....
Io devo comprare Stelvio ma non mi passa per l'anticamera del cervello di andare a provare GLC, non mi piace MB e basta!
Poi magari i casi della vita mi fanno piombare un amico qua sotto casa che l'ha appena presa e me la fa provare e me ne innamoro e passo a MB......non credo proprio!!!!!!!!
Beh, nella categoria SUV, la GLC è una di quelle che mi piaceva di più, prima della presentazione dello Stelvio. Qui sul Garda incrocio tantissime GLE e GLC coupé, faccio un po' fatica a distinguerle, da quando anche MB ha cominciato con le matrioske![]()