Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Grigio Vesuvio - CN

Asdasd ciao! commentavo il post di Filippo e mi è sembrato bello rispondergli in inglese, senza dover aprire a new thread. personalmente sto in Svizzera e la mia Stelvio Super qui è fuori tema: 210, blu montecarlo, interni beige, noce, pinze gialle, tetto apribile e... tutto il resto. una roba dell'altro mondo! il concessionario ha già detto che la vuole in esposizione per un paio di giorni!
si, ho detto, di notte!
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Asdasd ciao! commentavo il post di Filippo e mi è sembrato bello rispondergli in inglese, senza dover aprire a new thread. personalmente sto in Svizzera e la mia Stelvio Super qui è fuori tema: 210, blu montecarlo, interni beige, noce, pinze gialle, tetto apribile e... tutto il resto. una roba dell'altro mondo! il concessionario ha già detto che la vuole in esposizione per un paio di giorni!
si, ho detto, di notte!
Ti chiedo scusa, volevo replicare a quello di Filippo e dare un benvenuto, ma per errore ho preso il tuo: la mia Giulia è ancor più fuori tema.
Gran bel mezzo, detto da uno che non ha mai amato particolarmente i Suv è un bel complimento: prima l'Evoque, ora lo Stelvio stanno facendo vacillare le mie convinzioni! Mi auguro di provarlo a un test drive
 
Non hai ancora provato la Stelvio? non lo fare! non scendi più! fallo solo se sei sicuro che sarà la vettura sostitutiva in attesa della consegna!
Evoque? a me quel tetto ribassato non è mai piaciuto granchè anche se è l'elemento stilistico più caratteristico. per il resto un ferro meno che convenzionale. Stelvio per sempre!
nel frattempo mi consolo con la mia giulia spider 1.6 del 1963 grigia con interni rossi. immacolata. grigia! qui sono in thread per il colore (grafite e non vesuvio), non per il modello!. uff..
 
Hello, I'm from Belgium so I write in English.
I ordered the same Stelvio 3 weeks ago.
Same colour grigio vesuvio, 20'' alloy wheels, ...

But... I wanted the chrome window trim, there isn't chrome trim in 'stock' now, so I ordered the black trim as on your photo.
Maybe when it's back in stock, I can change to chrome.

5 months delivery time told the vendor.

Hello Filip, welcome!
Nice choice, i preferred not to have the chrome window trim, cause i preferred a more dynamic characterization, I think it will be possible to upgrade the windows with the chrome trim after market.

5 months is a long long time waiting for a new Stelvio! :D
 
Poco fa passo nel cortile dell'azienza, ombrello alla mano un po' di corsa...azz...chi ha osato spostare la MIA Stelvio!?!?
Entro in ufficio come un treno, afferro la chiave che sta nel cassetto, passo di marcia incurante della pioggia, afferro lamaniglia e...non si apre...mapporc...provo un paio di volte...niente...estraggo la chiave già pensando che l'acqua abbia fatto danni...provo ad aprire con il telecomando e vedo che lampeggiano le frecce della mia Stelvio, parcheggiata nel mio posto auto...

Un cavolo di fornitore ha una Stelvio identica alla mia, colore e cerchi compresi...intanto io ho fatto la doccia cercando di aprirgliela...

Sorvolo sulle battute dei colleghi... :oops:

Lato positivo : oggi ci sono due Stelvio con cui rifarci gli occhi :D
 
Poco fa passo nel cortile dell'azienza, ombrello alla mano un po' di corsa...azz...chi ha osato spostare la MIA Stelvio!?!?
Entro in ufficio come un treno, afferro la chiave che sta nel cassetto, passo di marcia incurante della pioggia, afferro lamaniglia e...non si apre...mapporc...provo un paio di volte...niente...estraggo la chiave già pensando che l'acqua abbia fatto danni...provo ad aprire con il telecomando e vedo che lampeggiano le frecce della mia Stelvio, parcheggiata nel mio posto auto...

Un cavolo di fornitore ha una Stelvio identica alla mia, colore e cerchi compresi...intanto io ho fatto la doccia cercando di aprirgliela...

Sorvolo sulle battute dei colleghi... :oops:

Lato positivo : oggi ci sono due Stelvio con cui rifarci gli occhi :D

E meno male non era la giornata della Volvo... altrimenti i colleghi erano a posto fino a Natale! :D:D:D
 
  • Like
Reactions: weneto
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] mio babbo fece la stessa cosa con la sua 500 ( quella del 71) uno con una uguale aveva parcheggiato accanto. Lui è andato scambiandola per la sua....il bello è che l'ha anche aperta con la sua chiave.....[emoji23] [emoji23]
Oggi questo fortunatamente non accade più....giusto weneto??[emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
Fortunatamente no, pensa se si fosse aperta...sarebbe stato imbarazzante per quello che ho scoperto essere un cliente in visita... :eek:

BTW, sono pure stordito, perché l'ho fotografata e riguardando la foto, quella ha le pinze gialle...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Abbiamo due punto di servizio,la cui unica differenza è una cifra della targa, le cui chiavi sono interscambiabili per aprire le partiere!
Ma non per farle partite però....