Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 -Q4 - Milano Edizione - Grigio Vesuvio - UK

Gazdoc

Alfista principiante
4 Febbraio 2018
8
55
14
Regione
Inghilterra
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TD 210HP Milano Edizione - UK
Altre Auto
No
Ciao a tutti, sono da pochi giorni un felice possessore di una Stelvio 2.2 TD 210HP Q4 Milano Edizione Grigio Vesuvio (foto allegate). Qui in Inghilterra la “Milano Edizione” e' una versione iniziale multiaccessoriata , praticamente una Speciale piu' ruote da 20”, subwoofer /10 altoparlanti, Convenience pack,entrata keyless,telecamera posteriore, sedili Sport elettrici full leather riscaldati, parabrezza atermico, volante riscaldato,fari antinebbia a LED.

E' la mia prima Alfa, adesso mi chiedo perche' ho perso tutto questo tempo.. Vengo da un'Audi Q5 S-line plus (in una delle foto la si vede accanto alla Stelvio, subito prima di darla in permuta), 46.500 miglia (oltre 74.000 km) sbadigliando, e con un leggero senso di mal di mare nelle strade ondulate e un po' malridotte della campagna inglese (abito vicino Oxford). Pensavo fossero le sospensioni e le ruote da 20” della Q5, poi guidando la Stelvio ho capito che le sospensioni non c'entrano, era il rollio dell'Audi del tipo “barca a motore su mare un po' mosso”,con la Stelvio e' quasi inesistente.

Sara' l'entusiasmo dei primi giorni ma questa mi sembra una macchina ECCEZIONALE. L'avevo ordinata lo scorso Settembre immediatamente dopo averla provata, l'attesa e' stata lunga ma la Stelvio e' anche meglio di come la ricordavo.

Sono felice di entrare a far parte di questo forum e della comunita' Alfa. Se qualcuno capita in Inghilterra mi faccia un fischio, please. Credo che la mia sia la prima nel garage con la guida a destra?
 

Allegati

  • Alfa logo start.jpg
    Alfa logo start.jpg
    125 KB · Visualizzazioni: 1,051
  • Front.jpg
    Front.jpg
    297.5 KB · Visualizzazioni: 1,106
  • Interno.jpg
    Interno.jpg
    175.5 KB · Visualizzazioni: 1,063
  • Interno2.jpg
    Interno2.jpg
    192.5 KB · Visualizzazioni: 1,056
  • Left side.jpg
    Left side.jpg
    301.8 KB · Visualizzazioni: 1,090
  • Muso.jpg
    Muso.jpg
    288.2 KB · Visualizzazioni: 1,124
  • R hand drive.jpg
    R hand drive.jpg
    173.4 KB · Visualizzazioni: 1,019
  • Right 2.jpg
    Right 2.jpg
    303.4 KB · Visualizzazioni: 1,037
  • Right side.jpg
    Right side.jpg
    301.8 KB · Visualizzazioni: 995
  • Ruota.jpg
    Ruota.jpg
    258.5 KB · Visualizzazioni: 826
Ciao a tutti, sono da pochi giorni un felice possessore di una Stelvio 2.2 TD 210HP Q4 Milano Edizione Grigio Vesuvio (foto allegate). Qui in Inghilterra la “Milano Edizione” e' una versione iniziale multiaccessoriata , praticamente una Speciale piu' ruote da 20”, subwoofer /10 altoparlanti, Convenience pack,entrata keyless,telecamera posteriore, sedili Sport elettrici full leather riscaldati, parabrezza atermico, volante riscaldato,fari antinebbia a LED.

E' la mia prima Alfa, adesso mi chiedo perche' ho perso tutto questo tempo.. Vengo da un'Audi Q5 S-line plus (in una delle foto la si vede accanto alla Stelvio, subito prima di darla in permuta), 46.500 miglia (oltre 74.000 km) sbadigliando, e con un leggero senso di mal di mare nelle strade ondulate e un po' malridotte della campagna inglese (abito vicino Oxford). Pensavo fossero le sospensioni e le ruote da 20” della Q5, poi guidando la Stelvio ho capito che le sospensioni non c'entrano, era il rollio dell'Audi del tipo “barca a motore su mare un po' mosso”,con la Stelvio e' quasi inesistente.

Sara' l'entusiasmo dei primi giorni ma questa mi sembra una macchina ECCEZIONALE. L'avevo ordinata lo scorso Settembre immediatamente dopo averla provata, l'attesa e' stata lunga ma la Stelvio e' anche meglio di come la ricordavo.

Sono felice di entrare a far parte di questo forum e della comunita' Alfa. Se qualcuno capita in Inghilterra mi faccia un fischio, please. Credo che la mia sia la prima nel garage con la guida a destra?
Benvenuto! Bellissima configurazione, e fidati non rimpiangerai il q5... Benvenuto nel mondo Alfa, anche se guidi dalla parte sbagliata [emoji23]
 
Ciao complimenti la tua è praticamente una First Edition diesel e con gli interni sportivi. Molto bella, benvenuto tra noi....per la guida a destra, vabbè dai nessuno è perfetto....:D:D:D:D. Ovviamente scherzo!!
 
ciao benvenuto e complimenti per la tua stelvio
 
Bellissima.... però quella targa anteriore così grossa..... segala...
 
Ciao, benvenuto e complimenti! Ho sistemato il titolo del thread per uniformarlo ai criteri della sezione.
Buon divertimento con la tua “piccola”.
Approfitto per chiederti se sulla tua trovi traccia, nel connect, del powerlock (o qualcosa del genere), cioè della funzione che non permette l’apertura dall’interno delle porte se esse sono state chiuse con il telecomando.
 
  • Like
Reactions: esodar1981 e Gazdoc
Ciao a tutti, sono da pochi giorni un felice possessore di una Stelvio 2.2 TD 210HP Q4 Milano Edizione Grigio Vesuvio (foto allegate). Qui in Inghilterra la “Milano Edizione” e' una versione iniziale multiaccessoriata , praticamente una Speciale piu' ruote da 20”, subwoofer /10 altoparlanti, Convenience pack,entrata keyless,telecamera posteriore, sedili Sport elettrici full leather riscaldati, parabrezza atermico, volante riscaldato,fari antinebbia a LED.

E' la mia prima Alfa, adesso mi chiedo perche' ho perso tutto questo tempo.. Vengo da un'Audi Q5 S-line plus (in una delle foto la si vede accanto alla Stelvio, subito prima di darla in permuta), 46.500 miglia (oltre 74.000 km) sbadigliando, e con un leggero senso di mal di mare nelle strade ondulate e un po' malridotte della campagna inglese (abito vicino Oxford). Pensavo fossero le sospensioni e le ruote da 20” della Q5, poi guidando la Stelvio ho capito che le sospensioni non c'entrano, era il rollio dell'Audi del tipo “barca a motore su mare un po' mosso”,con la Stelvio e' quasi inesistente.

Sara' l'entusiasmo dei primi giorni ma questa mi sembra una macchina ECCEZIONALE. L'avevo ordinata lo scorso Settembre immediatamente dopo averla provata, l'attesa e' stata lunga ma la Stelvio e' anche meglio di come la ricordavo.

Sono felice di entrare a far parte di questo forum e della comunita' Alfa. Se qualcuno capita in Inghilterra mi faccia un fischio, please. Credo che la mia sia la prima nel garage con la guida a destra?
Complimenti!!!! Macchina stupenda, esternamente uguale alla mia, come lo sfondo delle foto in cui si vedono paesaggi da favola. Penso che le curve delle strade di campagna di Oxford siano l’ambie perfetto per divertirsi con la Stelvio!!!
 
  • Like
Reactions: Gazdoc
Grazie a tutti per i complimenti ,che ricambio calorosamente! In effetti ,@Carlo74AV, le curve qui attorno sono proprio goduriose


:D:D:D
strada2.jpg



Grazie @aedus per avere corretto il titolo e per avere menzionato il power lock ! Non sapevo di averlo ma in realta' ce l'ho e funziona perfettamente , basta pressare il tasto lock del telecomando due volte velocemente , la macchina suona due beep e le freccie lampeggiano tre-quattro volte (invece di due come normale) e le portiere non si possono aprire dall'interno..

Una domanda se mi permetti @aedus: mi hanno detto che ho anche l'apertura keyless del bagagliaio (quella che metti un piede sotto) ma non riesco ad attivarla, magari non ce l'ho o sbaglio qualcosa?

Grazie ancora :):)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti per i complimenti ,che ricambio calorosamente! In effetti ,@Carlo74AV, le curve qui attorno sono proprio goduriose


:D:D:D Visualizza allegato 159152


Grazie @aedus per avere corretto il titolo e per avere menzionato il power lock ! Non sapevo di averlo ma in realta' ce l'ho e funziona perfettamente , basta pressare il tasto lock del telecomando due volte velocemente , la macchina suona due beep e le freccie lampeggiano tre-quattro volte (invece di due come normale) e le portiere non si possono aprire dall'interno..

Una domanda se mi permetti @aedus: mi hanno detto che ho anche l'apertura keyless del bagagliaio (quella che metti un piede sotto) ma non riesco ad attivarla, magari non ce l'ho o sbaglio qualcosa?

Grazie ancora :):)
Al momento sembra che sul mercato europeo l’apertura col piede pare non esserci, mentre c’è sicuramente sul mercato USA
 
  • Like
Reactions: Gazdoc