Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 -Q4 - Milano Edizione - Grigio Vesuvio - UK

Complimenti, bellissima!
@Balbo127, non è colpa del nostro amico se guida dalla parte sbagliata, è colpa di chi gli ha montato il volante dalla parte sbagliata![emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
 
  • Like
Reactions: Gazdoc
Ciao a tutti, sono da pochi giorni un felice possessore di una Stelvio 2.2 TD 210HP Q4 Milano Edizione Grigio Vesuvio (foto allegate). Qui in Inghilterra la “Milano Edizione” e' una versione iniziale multiaccessoriata , praticamente una Speciale piu' ruote da 20”, subwoofer /10 altoparlanti, Convenience pack,entrata keyless,telecamera posteriore, sedili Sport elettrici full leather riscaldati, parabrezza atermico, volante riscaldato,fari antinebbia a LED.

E' la mia prima Alfa, adesso mi chiedo perche' ho perso tutto questo tempo.. Vengo da un'Audi Q5 S-line plus (in una delle foto la si vede accanto alla Stelvio, subito prima di darla in permuta), 46.500 miglia (oltre 74.000 km) sbadigliando, e con un leggero senso di mal di mare nelle strade ondulate e un po' malridotte della campagna inglese (abito vicino Oxford). Pensavo fossero le sospensioni e le ruote da 20” della Q5, poi guidando la Stelvio ho capito che le sospensioni non c'entrano, era il rollio dell'Audi del tipo “barca a motore su mare un po' mosso”,con la Stelvio e' quasi inesistente.

Sara' l'entusiasmo dei primi giorni ma questa mi sembra una macchina ECCEZIONALE. L'avevo ordinata lo scorso Settembre immediatamente dopo averla provata, l'attesa e' stata lunga ma la Stelvio e' anche meglio di come la ricordavo.

Sono felice di entrare a far parte di questo forum e della comunita' Alfa. Se qualcuno capita in Inghilterra mi faccia un fischio, please. Credo che la mia sia la prima nel garage con la guida a destra?
oh my God! it's pretty nice inedeed even if it is a right hand drive! ciao!
 
  • Like
Reactions: Gazdoc
Complimenti è uno spettacolo[emoji7]
Bellissima, praticamente la "Milano Edition" è la nostra "First Edition", comunque gran bel mezzo, vedrai che ti regalerà molte soddisfazioni... [emoji6]
 
  • Like
Reactions: Gazdoc
Complimenti, bellissima!
@Balbo127, non è colpa del nostro amico se guida dalla parte sbagliata, è colpa di chi gli ha montato il volante dalla parte sbagliata![emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]

All' inizio ho provato a guidare dalla parte giusta ma mi venivano tutti contro..
 
All' inizio ho provato a guidare dalla parte giusta ma mi venivano tutti contro..
Come il tizio che in autostrada ascolta le notizie sul traffico e la signora annuncia che proprio sulla strada che sta percorrendo c'è un'auto contromano.
Allora si guarda intorno sempre più spaventato ed esclama: "un'auto contromano?io ne avrò incrociate almeno 50!"
 
Tanti complimenti e auguri! Bellissime le immagini con lo sfondo della campagna inglese...Cerca di fare proseliti...:)
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e Gazdoc
Tanti complimenti e auguri! Bellissime le immagini con lo sfondo della campagna inglese...Cerca di fare proseliti...:)
Non credo avrà difficoltà, Stelvio sta sfondando!
 
Complimenti per la tua Stelvio. Goditela al massimo. E speriamo di vederne sempre più con la guida a destra!
 
  • Like
Reactions: Gazdoc
Pubblicità - Continua a leggere sotto