Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

E fare una doppietta? Magari questa volta con il benzina? A proposito lì a quanto sta al litro?? 5 gneuri???
 
Stelvio cannibalizzata. "Maledettiiiii".
 
oggi ho approfondito un po' la Maserati Grecale.
meritava.
Ebbene: due incazzature e mezzo.
non ci siamo
- orologio centrale di stupida e banale forma rotonda. per giunta digitale!!! ma siamo matti? esiste il classico quadrante di forma allungata. ma cacchio!! fai un copia e incolla!! Multifunzionale!! a me serva solo l'ora senza imbastardimenti. ma possibile?
- un cervellotico touch screen per cambiare le marce?? lasciando ditate dappertutto?? spero di aver capito male.
l'ultima mezza incazzatura è che si tratta della Stelvio fatta e finita, quella tanto attesa da 330 (?) cv mezza ibrida. senza nemmeno un cenno di riferimento. nulla.
ll complesso è davvero intrigante. il prezzo accessibilmente esagerato. la pietra tombale? il consenso famigliare. dopo la metà di luglio vado a dare una sbirciata...

Bianca con interni blu, tanto per ricordare la MC12…
 
Stelvio cannibalizzata. "Maledettiiiii".
..e ancor più vitaminizzata...5 cm di qua, 10 cm di la...e 2/300 kg in più...sicuro @clud? Non mi convince...è come viaggiare con 3 o 4 forumisti sul divano posteriore, sempre li a dirti " perchè l'hai fatto Clud?" " Ne sei certo Clud?" "Pentito Clud?"...tutto tutto il tempo...
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Bianca con interni blu, tanto per ricordare la MC12…
un bianco latte, morbido e cremoso. non un bianco selene. un blu non cupissimo. si tratta di fare una sana ricerca esegetica....
La MC 12 penso appartenga ad un tema alieno rispetto al tema de quo. se mai sarà, vorro' stare nei ranghi.
 
..e ancor più vitaminizzata...5 cm di qua, 10 cm di la...e 2/300 kg in più...sicuro @clud? Non mi convince...è come viaggiare con 3 o 4 forumisti sul divano posteriore, sempre li a dirti " perchè l'hai fatto Clud?" " Ne sei certo Clud?" "Pentito Clud?"...tutto tutto il tempo...
naaa, li scendo, come i gatti, alla prima rotonda..e se si tratta di rho fiera ancora meglio.
poi, cosa fatta capo avrà. inutile caragnare sul latte versato.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
naaa, li scendo, come i gatti, alla prima rotonda..e se si tratta di rho fiera ancora meglio.
poi, cosa fatta capo avrà. inutile caragnare sul latte versato.
🤣🤣🤣saremo perennemente li, immobili nel tuo specchietto retrovisore...io, Asdas, Swordy e Korm, come le gemelline di Shining ma in 4, con la solita nenia stucchevole e brutale..." Perchè l'hai fatto Clud?"...pensaci...
 
  • Like
Reactions: Swordsman
🤣🤣🤣saremo perennemente li, immobili nel tuo specchietto retrovisore...io, Asdas, Swordy e Korm, come le gemelline di Shining ma in 4, con la solita nenia stucchevole e brutale..." Perchè l'hai fatto Clud?"...pensaci...
aprite quella porta, e delicatamente, chiudetela per sempre (dietro di voi).
Poi scusa: ma non è che una macchina 5 posti debba essere sempre caricata con animali da soma! per giunta petulanti. incluso io
🤣🤣🤣saremo perennemente li, immobili nel tuo specchietto retrovisore...io, Asdas, Swordy e Korm, come le gemelline di Shining ma in 4, con la solita nenia stucchevole e brutale..." Perchè l'hai fatto Clud?"...pensaci...
nel caso, mandatemi una foto in bianco e nero. almeno tace!
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque i nostri amigos ai piani alti fecero qualche mese o anno fa una scelta: anziché sviluppare l'evoluzione della Stelvio, e come si vede con Grecale era del tutto possibile e fattibile, piattaforma Giorgio modificata compresa, concentriamoci su Maserati e facciamo la Grecale avendo già la base della Stelvio.
Amen.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00