Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

Grazie Clud della segnalazione! Mi ero perso questa ulteriore e prestigiosa chicca tecnologica che mi rende ancor più orgoglioso della mia Alfa;)
 
  • Like
Reactions: clud
oggi e venerdi ho in programma due test drive: il primo miscredente l'ho sistemato appunto oggi facendogli provare la meraviglia tecnica.
BASITO. le sensazioni che gli ha trasmesso la stelvia sono assolutamente univoche e contagiose: direzionalità, manettino in progressione e potenza erogata. il soggetto è ancora giovane ma, da oggi, vaccinato omeopaticamente. adesso verrà il bello.
venerdi andiamo con un soggetto piu' maturo, un po' agnostico. non mi arrendo. ha esordito con i commenti sulla volvo c 70... a me è toccato il silenzio momentaneo, tattico. mancano solo un paio di giorni e poi arrangiamo i conti.
ragazzi, tocca darsi da fare. un saluto a tutti.
 
Oggi giriamo con questa "sostitutiva". 280 cv anche di primo mattino, in total black.
commenti? scusate ma non ne ho. complimenti sinceri a chi ha osato.
Stelvia SostitutivaJPG.jpg
 
La gemella della mia[emoji7]vedo che la targa è montata sulle griglie di raffreddamento peró! Esteticamente molto meglio....ma non si frigge il motore?
 
La gemella della mia[emoji7]vedo che la targa è montata sulle griglie di raffreddamento peró! Esteticamente molto meglio....ma non si frigge il motore?
mah, direi di no: premesso che usero' questo missile terra aria solo oggi, preciso che il "veicolo" ha percorso 7.000 km estivi e la targa è ancora li.
nella mia l'ho posizionata piu' in alto in modo che non coprisse la griglia. in effetti si potevano sfuttare le predisposizioni di serie.
 
La gemella della mia[emoji7]vedo che la targa è montata sulle griglie di raffreddamento peró! Esteticamente molto meglio....ma non si frigge il motore?
no, sto friggendo io..... una roba!!!!
 
stamattina sono passato dall'alfista aspirante per un preludio di venerdi: si è seduto su questa nera "sostitutiva"!!! visibilmente emozionato, a motore spento. mi ha chiesto se si possono rimuovere i due badges stelvia e Q4. certamente, ma non ne vedo la ragione! in fondo é stelvia e basta. il conce mi ha autorizzato a trattare sul prezzo in sua vece...per questa KM 7.000. vedremo....
il problema è che deve superare il mio esame di idoneità emotiva e ideologica oltrechè attitudinale.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Swordsman
Clud magari l'allievo passerà tutti i test, però non sa che alla fine non riuscirà con quello sul detailing [emoji28] [emoji28] Dai sii clemente dagli una mano!
 
Clud magari l'allievo passerà tutti i test, però non sa che alla fine non riuscirà con quello sul detailing [emoji28] [emoji28] Dai sii clemente dagli una mano!
swordy ci devo pensare: sono selettivo e intollerante e incoraggio solo i predisposti.
sarà dura ma mi ricordero' del tuo ammonimento.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Clud magari l'allievo passerà tutti i test, però non sa che alla fine non riuscirà con quello sul detailing [emoji28] [emoji28] Dai sii clemente dagli una mano!
spiegami questo avatar inquietante.. chi è bokassa?