Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

• Autore discussione Autore discussione clud
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grazie Clud della segnalazione! Mi ero perso questa ulteriore e prestigiosa chicca tecnologica che mi rende ancor più orgoglioso della mia Alfa;)

• Mi piace
Reazioni: clud
oggi e venerdi ho in programma due test drive: il primo miscredente l'ho sistemato appunto oggi facendogli provare la meraviglia tecnica.
BASITO. le sensazioni che gli ha trasmesso la stelvia sono assolutamente univoche e contagiose: direzionalità, manettino in progressione e potenza erogata. il soggetto è ancora giovane ma, da oggi, vaccinato omeopaticamente. adesso verrà il bello.
venerdi andiamo con un soggetto piu' maturo, un po' agnostico. non mi arrendo. ha esordito con i commenti sulla volvo c 70... a me è toccato il silenzio momentaneo, tattico. mancano solo un paio di giorni e poi arrangiamo i conti.
ragazzi, tocca darsi da fare. un saluto a tutti.

Oggi giriamo con questa "sostitutiva". 280 cv anche di primo mattino, in total black.
commenti? scusate ma non ne ho. complimenti sinceri a chi ha osato.
Stelvia SostitutivaJPG.jpg

La gemella della mia[emoji7]vedo che la targa è montata sulle griglie di raffreddamento peró! Esteticamente molto meglio....ma non si frigge il motore?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La gemella della mia[emoji7]vedo che la targa è montata sulle griglie di raffreddamento peró! Esteticamente molto meglio....ma non si frigge il motore?
mah, direi di no: premesso che usero' questo missile terra aria solo oggi, preciso che il "veicolo" ha percorso 7.000 km estivi e la targa è ancora li.
nella mia l'ho posizionata piu' in alto in modo che non coprisse la griglia. in effetti si potevano sfuttare le predisposizioni di serie.

stamattina sono passato dall'alfista aspirante per un preludio di venerdi: si è seduto su questa nera "sostitutiva"!!! visibilmente emozionato, a motore spento. mi ha chiesto se si possono rimuovere i due badges stelvia e Q4. certamente, ma non ne vedo la ragione! in fondo é stelvia e basta. il conce mi ha autorizzato a trattare sul prezzo in sua vece...per questa KM 7.000. vedremo....
il problema è che deve superare il mio esame di idoneità emotiva e ideologica oltrechè attitudinale.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Swordsman
Clud magari l'allievo passerà tutti i test, però non sa che alla fine non riuscirà con quello sul detailing [emoji28] [emoji28] Dai sii clemente dagli una mano!

Clud magari l'allievo passerà tutti i test, però non sa che alla fine non riuscirà con quello sul detailing [emoji28] [emoji28] Dai sii clemente dagli una mano!
swordy ci devo pensare: sono selettivo e intollerante e incoraggio solo i predisposti.
sarà dura ma mi ricordero' del tuo ammonimento.

• Mi piace
Reazioni: Swordsman
X