Alfa Romeo Stelvio- 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Bianco Alfa - MY2020- MB

Bellissima, complimenti . Io sono passato da una golf 6 alla stelvio . Golf bella e affidabile ma quando guidi un Alfa è un Alfa,te ne accorgerai.Le altre le guidi perchè non puoi farne a meno quotidianamente, L Alfa la guidi perchè non puoi farne a meno di stargli lontano . LA STELVIO CREA DIPENDENZA.
 
Follia fatta ho versato la giulia e ho preso la Stelvio my 2020 turbo Fidel veloce. Un sogno e nello stesso tempo un incubo perchè dopo un giorno son dovuto andare in officina er avaria sistema adblue. iniettore a posto ma nel quadro risulta totalmente vuoto il serbatoio e la macchina mi da il segnale di avaria e che fra cento km si ferma e non accende più. Va in protezione, forse la pompa che deve essere ordinatao_Oo_Oo_O buona domenica
 
Buonasera a tutti, mi chiamo Paolo.
Finalmente oggi ho potuto ritirare la "mia" Stelvio (NLT). Primi 100 km ed entusiasmo pieno!
Spero non tradisca la fiducia riposta in lei essendo la prima Alfa in assoluto.
Buona serata!

Ciao Paolo
sono di Vigevano anche io e ho preso la stelvio in stav, te l'ha venduta il Marco Curti?
io l'ho ritirata a giugno 2019 e sono arrivato a 29.000 km, auto perfetta e senza alcun problema (B-tech 210cv) questa è la mia
mo1.jpg
 
Ciao Paolo
sono di Vigevano anche io e ho preso la stelvio in stav, te l'ha venduta il Marco Curti?
io l'ho ritirata a giugno 2019 e sono arrivato a 29.000 km, auto perfetta e senza alcun problema (B-tech 210cv) questa è la mia
Visualizza allegato 213909
Ciao, confermo, medesimo venditore! ;):)
Ottima configurazione anche la tua!
 
Follia fatta ho versato la giulia e ho preso la Stelvio my 2020 turbo Fidel veloce. Un sogno e nello stesso tempo un incubo perchè dopo un giorno son dovuto andare in officina er avaria sistema adblue. iniettore a posto ma nel quadro risulta totalmente vuoto il serbatoio e la macchina mi da il segnale di avaria e che fra cento km si ferma e non accende più. Va in protezione, forse la pompa che deve essere ordinatao_Oo_Oo_O buona domenica
Spero si risolva presto e bene per te!
 
Bellissima, complimenti . Io sono passato da una golf 6 alla stelvio . Golf bella e affidabile ma quando guidi un Alfa è un Alfa,te ne accorgerai.Le altre le guidi perchè non puoi farne a meno quotidianamente, L Alfa la guidi perchè non puoi farne a meno di stargli lontano . LA STELVIO CREA DIPENDENZA.
Grazie! In effetti guidarla è molto coinvolgente.
 
Follia fatta ho versato la giulia e ho preso la Stelvio my 2020 turbo Fidel veloce. Un sogno e nello stesso tempo un incubo perchè dopo un giorno son dovuto andare in officina er avaria sistema adblue. iniettore a posto ma nel quadro risulta totalmente vuoto il serbatoio e la macchina mi da il segnale di avaria e che fra cento km si ferma e non accende più. Va in protezione, forse la pompa che deve essere ordinatao_Oo_Oo_O buona domenica
Se può consolarti un amico ha venduto la sua Urus da 600 cv e ha preso Audi Q8 mild hybrid. Aveva acc che non andava. L ha riportata in concessionaria ha funzionato 3 giorni e stop. La deve riportare. Mi diceva poi che l abbinamento motore elettrico / motore termico nel passaggio da uno alla altro in fase di sorpasso è evidente con un ritardo preoccupante nella risposta Dell acceleratore. Ha rimediato parzialmente con la modifica parametri nella centralina. Stiamo parlando di auto ben più costosa e di 4 anelli sulla calandra!
Dimenticavo per la figlia ha appena comprato Stelvio veloce210.
Per il momento molto soddisfatto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti invidio l antifurto ( il cucciolo che la sta osservando) puoi dormire su 2 cuscini .