Alfa Romeo Stelvio- 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Bianco Alfa - MY2020- MB

Paolo#67

Alfista principiante
16 Febbraio 2020
95
58
19
Giussano
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
Q4 2.2 210 CV Veloce
Altre Auto
Range Rover 2.4 BM 1989
Grazie Sandro

• Like
Reactions: Sandro G.

Daniele D'Antoni

Alfista Intermedio
12 Febbraio 2018
421
202
44
UserMan
Omo6
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Stelvio
Motore
diesel 2.2
A gennaio saranno tre anni che questa auto mi accompagna , anche per me prima alfa . Goditela

1stelvio

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2020
10
18
4
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 tubodiesel 210 CV
Altre Auto
Toyota avensis SW 22 TD 150CV
Complimenti, molto bella. Gli interni sono originali, ne ho visti pochi di colore chiaro, assolutamente fini e molto meglio di quelli scuri in abbinamento al bianco. Anche per me la prima Alfa, la guida è una soddisfazione!

Paolo#67

Alfista principiante
16 Febbraio 2020
95
58
19
Giussano
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
Q4 2.2 210 CV Veloce
Altre Auto
Range Rover 2.4 BM 1989
Complimenti, molto bella. Gli interni sono originali, ne ho visti pochi di colore chiaro, assolutamente fini e molto meglio di quelli scuri in abbinamento al bianco. Anche per me la prima Alfa, la guida è una soddisfazione!
Grazie! Inizialmente ero un po' scettico riguardo gli inserti bianchi non avendone mai viste in giro, però quando l'ho vista ogni dubbio è svanito all'istante.

Lugi52

Alfista principiante
31 Ottobre 2018
183
30
29
Agrigento
Mappa
8.0.0
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2,2 diesel veloce
Altre Auto
Jeep renegade
Lunedì dovrei versare la la mia giulia super 2.2 q4 per prendere una stelvio veloce 2020 . l’unica cosa che mi dispiace è che l’anno scorso ho comprato 4 cerchi alfa con pneumatici pirelli sotto zero tre con 8 mila km : in alfa mi dicevano che non si possono montare sulla stelvio; pazienza la comprerò lo stesso ! non sono tecnologico ma come si mettono le foto qui?

Roper

Alfista Intermedio
15 Febbraio 2020
336
114
44
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
210 DIESEL
Altre Auto
HONDA FIAT
Molto bella e buon divertimento ! Una curiosità, i sedili sono in pelle al 100% o tessuto-pelle ?

Diegon

Alfista principiante
8 Novembre 2020
74
25
19
Regione
Veneto
Alfa
Motore
0
Altre Auto
Abarth 595 turismo, BMW X5 E70
Buonasera a tutti, mi chiamo Paolo.
Finalmente oggi ho potuto ritirare la "mia" Stelvio (NLT). Primi 100 km ed entusiasmo pieno!
Spero non tradisca la fiducia riposta in lei essendo la prima Alfa in assoluto.
Buona serata!
Bellissima!!! Quando l’avevi ordinata?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente